Cerca
Close this search box.

Black Panther: Wakanda Forever- Rilasciato il secondo trailer ufficiale

Black Panther Wakanda Forever, pubblicato il trailer ufficiale del film dei Marvel Studios

I Marvel Studios hanno rilasciato su tutti i loro canali social il secondo trailer del secondo capitolo della saga di Black Panther, “Black Panther: Wakanda Forever”. Il film, che non vedrà più come protagonista il compianto Chadwick Boseman, segnerà il ritorno al cinema del Marvel Cinematic Universe dopo l’uscita estiva di “Thor: Love and Thunder”. Il primo capitolo “Black Panther” è il sesto più grande incasso della storia al box office statunitense con 700 milioni di dollari, sarà interessante osservare in che misura questo sequel sarà in grado di replicarne la performance. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito di Black Panther – Wakanda Forever, a proposito di trailer, trama e altre informazioni sul film Marvel. 

 

Trama di “Black Panther – Wakanda Forever”: di cosa parlerà il film?

 

Non si sa ancora molto circa la trama del film Black Panther – Wakanda Forever, nonostante molti membri del cast abbiano rivelato come sarà un film pieno di emozioni. La sinossi ufficiale rilasciata dai Marvel Studios anticipa come: “In “Black Panther: Wakanda Forever” dei Marvel Studios, la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e Dora Milaje (inclusa Florence Kasumba), combattono per proteggere la loro nazione dall’intervento delle potenze mondiali sulla scia della morte di re T’Challa. 

Mentre i Wakandiani si sforzano di compiere un passo avanti dal tragico evento, gli eroi devono unirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda. Il film introdurrà Tenoch Huerta nei panni di Namor, il re di una nazione nascosta sottomarina, il film è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli.”

“Black Panther: Wakanda Forever”- Il cast del film

 

L’ampio cast, di cui non farà parte Daniel Kaluuya che dopo il primo film ha abbandonato il progetto, sarà composto da: Angela Bassett  nel ruolo di Ramonda, Martin Freeman tornerà nei panni di Everett Ross, Tenoch Huerta  sarà Namor, Lupita Nyong’o interpreterà Nakia, Danai Gurira  sarà Okoye e Letitia Wright vestirà i panni di Shuri.

“Black Panther: Wakanda Forever” quando uscirà? 


Il film Black Panther: Wakanda Forever esordirà nelle sale di tutto il mondo l’11 novembre del 2022.

Ecco di seguito il trailer ufficiale: