Cerca
Close this search box.

Il regno del pianeta delle scimmie: quando e dove vederlo in streaming

Con la regia di Wes Ball, Il regno del pianeta delle scimmie è il nuovo film della saga che succede alle vicende di Cesare: ma quando e dove vederlo in streaming?
Il regno del pianeta delle scimmie: quando e dove vederlo in streaming

Con il titolo internazionale di Kingdom of the Planet of the Apes e la regia di Wes Ball, Il regno del pianeta delle scimmie è un nuovo titolo della celebre saga che arriva al cinema nel 2024 e che, in Italia (considerando il successo, anche al botteghino, di tutti gli altri titoli), è particolarmente atteso da parte del pubblico. Siamo a secoli di distanza dalle sorti di Cesare e Maurice, ma un nuovo cambiamento incombe sul pianeta delle scimmie e sui suoi componenti. Ma quando e dove vedere in streaming il film? Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

Quando vedere in streaming Il regno del pianeta delle scimmie

In uscita al cinema in Italia a partire dall’8 maggio 2024, Il regno del pianeta delle scimmie è un film che vede la regia di Wes Ball e che, sicuramente, sarà interessato da una corsa al botteghino piuttosto importante. Anche in Italia ci si attende un buon risultato da parte del film che sarà ambientato secoli dopo le vicende di Cesare; ma quando vedere in streaming Il regno del pianeta delle scimmie? Presumibilmente, sarà necessario attendere qualche mese prima dell’approdo del film in streaming, per cui si immagina che entro la fine del 2024 il film arriverà anche in piattaforma.

Dove vedere in streaming Il regno del pianeta delle scimmie: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?

Altro interrogativo sicuramente molto importante da considerare, a proposito de Il regno del pianeta delle scimmie, interessa dove vedere in streaming il film, immaginando che giunga su piattaforme come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky. Con la distribuzione italiana della 20th Century Fox e guardando a tutti gli altri film della saga, non ci sono dubbi relativamente alla piattaforma che accoglierà il film: trattasi di Disney Plus. Non è chiaro se il film arriverà, in futuro, anche su Netflix come accaduto anche con gli altri film della saga reboot.