Cerca
Close this search box.

Back to Black: quando e dove vederlo in streaming?

Back to Black è l’ultimo film di Sam Taylor-Johnson con Marisa Abela nei panni della protagonista Amy Winehouse: ma quando e dove vedere in streaming il film?
Back to Black: quando e dove vederlo in streaming?

Back to Black è l’ultimo film che si ascrive alla categoria dei biopic ad essere uscito al cinema. Il film in questione racconta della vita e della carriera di Amy Winehouse, cantante morta all’età di 27 anni e che, nel film, viene interpretata da Marisa Abela. L’attenzione degli spettatori nei confronti del film in questione è certamente elevata, per cui vale la pena indicare quando e dove vedere in streaming Back to Black.

Back to Black: quando vederlo in streaming?

Il primo interrogativo da considerare riguarda quando vedere in streaming Back to Black, l’ultimo film diretto da Sam Taylor-Johnson con Marisa Abela nei panni della protagonista. Naturalmente, dal momento che l’uscita in Italia della pellicola c’è stata in occasione del 18 aprile 2024, bisognerà attendere che la corsa in sala del film si esaurisca. Per questo motivo, ci sarà da aspettare diversi mesi, prima che Back to Black sia disponibile in piattaforma ma, presumibilmente, il film arriverà in streaming entro la fine del 2024.

Dove vedere Back to Black in streaming: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?

Domanda ancor più importante, per diversi spettatori, interessa dove vedere Back to Black in streaming: su Netflix, Amazon Prime Video, Disney+ o Sky? Come sempre, un indizio importante e determinato dalla distribuzione internazionale e italiana del film, che in questo caso viene curata dalla Universal. Considerando ciò e valutando anche la tipologia di film, che di solito viene destinata ad una piattaforma specifica, siamo abbastanza sicuri del fatto che Back to Black arriverà in streaming su Amazon Prime Video, presumibilmente dapprima a pagamento e a noleggio, poi gratuitamente dopo una prima fase di acquisto.