Cerca
Close this search box.

Challengers: quando e dove vederlo in streaming?

Grande attesa per l’uscita al cinema di Challengers di Luca Guadagnino, per cui l’interrogativo del pubblico è forte: quando e dove vedere il film in streaming?
Challengers: quando e dove vederlo in streaming?

Il pubblico italiano, a seguito delle numerose pubblicità e della recente ospitata di Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist a Che Tempo Che Fa, nutre sicuramente grande interesse per Challengers. Il nuovo film di Luca Guadagnino, che era stato presentato come film d’apertura al Festival del Cinema di Venezia 2023 prima del rinvio, è molto atteso da parte del pubblico e ci sono anche speranze di vedere l’Italia rappresentata nella prossima stagione a premi, grazie a questo prodotto. Insomma, l’attesa è certamente elevata: ma quando e dove vedere in streaming Challengers?

Quando vedere in streaming Challengers di Luca Guadagnino?

Il primo interrogativo, relativo alla distribuzione in streaming di Challengers di Luca Guadagnino, deve tener conto di un fattore: il film in questione arriva in sala a partire dal 24 aprile 2024, poi dal 26 aprile negli Stati Uniti. Insomma, ci sarà bisogno prima che il film esaurisca la sua corsa sul grande schermo e, se ci si chiede quando vedere in streaming Challengers, non si può prescindere da questo fattore. C’è da dire, però, che data la produzione potrebbe non essere necessario aspettare così tanto prima di vedere il film in piattaforma, dunque verso la seconda parte del 2024 ciò potrebbe effettivamente essere possibile.

Dove vedere in streaming Challengers di Luca Guadagnino: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?

Detto questo, l’interrogativo a proposito di dove vedere in streaming Challengers di Luca Guadagnino non può che essere consequenziale, soprattutto considerando le piattaforme di Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus e Sky. Il film in questione vede la distribuzione in italiano di Warner Bros. e la produzione di Metro-Goldwyn-Mayer; due indizi fanno una prova ed è sicuro che il film arrivi direttamente in streaming – non si sa se immediatamente in modo gratuito – sulla piattaforma di Amazon Prime Video.