Cerca
Close this search box.

Sucker Punch: Zack Snyder vuole la director’s cut

Zack Snyder ha chiesto ai fan di realizzare un altro movimento per ottenere la realizzazione della director’s cut di Sucker Punch.
Zack Snyder vuole la director's cut di Sucker Punch

Dopo aver espresso l’intenzione di realizzare i sequel animati di Justice League, il regista Zack Snyder ha parlato di un altro lungometraggio su cui vorrebbe tornare, ovvero Sucker Punch.

La director’s cut di Sucker Punch

Sucker Punch è uno dei film più controversi di Zack Snyder, ma, nonostante ciò, l’autore ha tenuto molto al progetto, tanto che durante la lavorazione ha lottato molto con la Warner per ottenere carta bianca sul montaggio. Negli anni successivi, il regista ha dichiarato che il film action visto al cinema non rappresenta totalmente la sua visione e che la versione estesa arrivata in home video non è la final cut.

Zack Snyder vuole realizzare la director’s cut di Sucker Punch

Durante la promozione dell’imminente Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice, Zack Snyder ha dichiarato di voler fare uscire la director’s cut definitiva di Sucker Punch, anche a costo di chiedere un altro movimento alla #releasethesnydercut. Il regista si è infatti espresso attraverso queste parole:

“L’unico film che cambierei è Sucker Punch, perché non è mai stato finito correttamente. Anche la director’s cut non è proprio il montaggio corretto. In realtà quella è solo una versione estesa. Se ne avessi la possibilità, aggiusterei quel film. Ho il filmato già il girato: devono solo lasciare che lo metta insieme. Dobbiamo chiederlo di nuovo. Se i fan vogliono avviare un’altra campagna, va bene.”

Al momento Warner Bros Discovery non ha rilaciato un comunicato ufficiale per rispondere alle richieste di Zack Snyder.