Cerca
Close this search box.

Coyote Vs Acme non è morto: il film è ancora disponibile per l’acquisizione

C’è ancora speranza per la distribuzione di Coyote Vs Acme grazie ad un nuovo aggiornamento rilasciato dalla stessa Warner Bros Discovery.
Coyote Vs Acme uscirà

Si erano perse le speranze per Coyote Vs Acme, dal momento che le ultime notizie sul film in tecnica mista erano pessime, dando la cancellazione per certa. Eppure sembra che l’opera diretta da Dave Green abbia ancora delle speranze di salvarsi.

Coyote Vs Acme uscirà?

Un portavoce di Warner Bros Discovery ha rivelato al New York Times che Coyote Vs Acme è ancora disponibile per l’acquisizione. Inoltre il portavoce ha aggiunto che le notizie sul fatto che la major stesse cercando di distruggere il film impedendo a tutti i costi la vendita sarebbero inesatte. La Warner Bros starebbe ancora cercando l’acquisizione del film da parte di altri studi, a prescindere che sia una distribuzione in streaming o una distribuzione nelle sale cinematografiche.

Coyote Vs Acme non è morto

Il destino di Coyote Vs Acme non è ancora dato per certo: da un lato la Warner Bros non sembra determinata a crederci tanto da distribuirlo da sola, ma dall’altro lato la major non rinuncia a far fruttare il brand dei Looney Tunes attraverso un ambizioso nuovo film animato. I fan si chiedono infatti come mai un’opera rischiosa come The Day The Earth Blew Up dovrebbe essere più commerciale di un film su Willy Coyote avente nel cast John Cena, ma attualmente Warner Bros Discovery non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni a riguardo.