Cerca
Close this search box.

Coyote vs. Acme: diffusa la prima immagine del film

Dopo essere stato inizialmente cancellato dalla Warner, Coyote vs. Acme uscirà al cinema nel 2024: è stata diffusa una prima immagine promozionale.
Coyote vs. Acme: diffusa la prima immagine del film

Coyote vs. Acme è uno dei film di cui si è parlato di più nelle ultime settimane, a causa dell’iniziale cancellazione da parte della Warner a cui ha fatto seguito una grande polemica da parte degli spettatori. Per questo motivo, il film è tornato alla ribalta e sarà distribuito nel 2024, con altri studios che sono al lavoro per appropriarsi dei diritti di distribuzione del lungometraggio in questione. Per quanto non si conosca ancora la data di uscita ufficiale del film, è stata già diffusa una prima immagine, che svela parte della trama del lungometraggio.

Di che cosa parlerà Coyote vs. Acme? La trama del film

Con la diffusione della prima immagine relativa al film in questione, si può scoprire anche parte della trama di Coyote vs. Acme. Il film presenta una citazione in giudizio da parte di Willy il Coyote, che decide di fare causa all’Acme per i suoi prodotti difettosi. Da questo momento in poi, partirà un lungo processo in tribunale, con il film che si svolge principalmente all’interno di un’aula, attraverso la presenza di immagini animate che si alternano a riprese. L’avvocato difensore di Willy il Coyote sarà interpretato da Will Forte, che si vede all’interno della prima immagine diffusa del film, mentre John Cena rappresenterà la Acme.

La prima immagine di Coyote vs. Acme

Come già sottolineato in diverse occasioni, la Warner aveva deciso di cancellare Coyote vs. Acme a riprese finite, provocando una grande sgomento da parte dei fan. La successiva polemica nata e diffusa sui social ha portato la Warner a fare marcia indietro, non cancellando definitivamente il film ma cedendo i suoi diritti di distribuzione ad altri studios. Per questo motivo, è tuttora in atto una gara per i diritti distributivi del film, che uscirà ufficialmente nel 2024 pur in assenza – attualmente – di una data. Il primo scatto, diffuso sui social da Eric Bauza (doppiatore di Willy), mostra l’alternarsi delle tecniche utilizzate nel film, con Will Forte e Willy il Coyote in primo piano.