Cerca
Close this search box.

Marvel: Robert Downey Jr. vuole tornare ad essere Iron Man

Robert Downey Jr. ha affermato che vorrebbe tornare ad interpretare Iron Man nel caso Kevin Feige lo richiamasse nuovamente.
Robert Downey Jr. tornerà ad essere Iron Man

Robert Downey Jr. è nel pieno successo della sua carriera dopo l’Oscar ottenuto grazie ad Oppenheimer di Christopher Nolan e tornerà presto nella serie TV Il Simpatizzante diretta da Park Chan-wook. Nelle ultime ore l’attore si è espresso sul suo futuro all’interno della Marvel.

Robert Downey Jr. vuole tornare ad interpretare Iron Man

L’ultima volta che Robert Downey Jr. ha interpretato Iron Man è stato in Avengers: Endgame dei fratelli Russo, il film che ha sancito la conclusione del personaggio. Nonostante l’attore avesse espresso le sue paure di rimanere troppo intrappolato nel ruolo durante il discorso di accettazione ai Golden Globe, in una recente intervista Robert Downey Jr. ha risposto ad una domanda affermando che tornerebbe volentieri ad essere Tony Stark. La star infatti si è espressa attraverso queste dichiarazioni:

“Con gioia, è una parte troppo integrante del mio DNA. Quel ruolo ha scelto me. Dico sempre “non scommettere mai e poi mai contro Kevin Feige perché perderesti sicuramente. Lui vince sempre.”

Robert Downey Jr. tornerà ad essere Tony Stark nella Marvel?

Tony Stark è morto alla fine di Avengers: Endgame, per questo è improbabile che l’attore ritorni ad interpretare il personaggio se non in un unico lungometraggio: Avengers: Secret Wars. Molte indiscrezioni sono convinte che Kevin Feige voglia riportare Iron Man un’ultima volta durante il crossover finale della saga del Multiverso, utilizzando una variante per celebrare 30 anni di cinema Marvel.