Sulla piattaforma di Apple TV+ c’è una nuova offerta che farà sicuramente piacere a tutti gli utenti della piattaforma; il noto servizio di streaming, sempre più in rampa di lancio negli ultimi mesi anche grazie alla presenza di alcuni film di grande presa per il pubblico, ha deciso di includere 30 nuovi film – tra cult, classici e non solo – per un periodo limitato di tempo. Ma quali sono e per quanto tempo saranno disponibili?
I nuovi film disponibili su Apple TV+
I film disponibili su Apple TV+ arricchiscono sensibilmente il catalogo della piattaforma, anche se per un periodo limitato di tempo, soprattutto guardando a tutti quei prodotti che hanno fatto la storia del cinema o che hanno ottenuto un grandissimo successo nell’ambito del cinema contemporaneo. Per chi non ha ancora avuto modo di vederli in streaming, si tratta dei seguenti:
- 42
- Anchorman: La leggenda di Ron Burgundy
- Armageddon
- Arrival
- Damigella d’onore
- Il ponte delle spie
- Clueless
- Contagion
- Crazy & Ricco
- Crazy Stupid Love
- Dunkirk
- Forrest Gump
- Free State of Jones
- Ghostbusters
- Inception
- John Wick
- John Wick 2
- John Wick: Capitolo 3 – Parabellum
- Mission: Impossible – Protocollo fantasma
- Sherlock Holmes
- Taken
- The Departed – Il bene e il male
- Il Padrino
- Il Padrino: Parte II
- Missione tata
- The Italian Job
- The Town
- Transformers: Dark of the Moon
- Transformers
Per quanto tempo saranno disponibili i nuovi film su Apple TV+?
Con l’introduzione di 30 nuovi film sulla piattaforma di streaming di Apple TV+, la nota realtà di Cupertino richiama un evento che l’aveva vista, in passato, introdurre 50 film contemporaneamente per un periodo limitato di tempo. I prodotti in questione saranno disponibili solo temporaneamente e rimarranno disponibili per lo spettatore per un tempo che va dalle 4 alle 8 settimane.