Cerca
Close this search box.

Beetlejuice Beetlejuice: i primi dettagli sul sequel di Tim Burton con Michael Keaton

Il sequel di Beetlejuice diretto da Tim Burton presenta dei nuovi dettagli sul suo protagonista.
Beetlejuice Beetlejuice: la trama del sequel di Tim Burton

C’è molta attesa per Beetlejuice Beetlejuice, il sequel del celebre cult diretto ancora una volta da Tim Burton. Nelle ultime ore sono stati rilasciati nuovi dettagli sul film che riguardano proprio l’omonimo protagonista.

I dettagli di Beetlejuice Beetlejuice con Michael Keaton

Dopo aver fatto diverse dichiarazioni sulla particolare forma di Beetlejuice Beetlejuice, l’attore Michael Keaton, durante un’intervista, ha svelato che il film di Tim Burton mostrerà diversi lati riguardanti le origini dell’iconico spiritello:

“La cosa bella di interpretare Beetlejuice è che, avete presente la frase cliché: “Il mio personaggio non lo farebbe”? Ecco, con lui non vale. Lui farebbe di tutto, il che è bellissimo da interpretare. Tuttavia, per il secondo film, che è bellissimo, Tim mi ha proposto un’idea. Lo ammetto, gli ho detto: “Oh, ok. Non so, ma buona fortuna“. Perciò vedremo un po’ il suo passato, sarà una sorpresa per tutti.”

Quando esce Beetlejuice Beetlejuice, il sequel di Tim Burton

Non sorprende che Beetlejuice Beetlejuice racconterà anche il passato del personaggio interpretato da Michael Keaton, dal momento che Monica Bellucci interpreterà la moglie del fantasma pazzo. Il film, diretto da Tim Burton e scritto da Michael McDowell (Beetlejuice, Nightmare Before Christmas), Alfred Gough (Arma Letale 4, Spider-Man 2, Mercoledì) e Seth Grahame-Smith (Dark Shadows, Lego Batman: Il Film) uscirà al cinema il 5 settembre 2024.