Per The Movie Critic, ultimo film di Quentin Tarantino c’è una grande curiosità, soprattutto per quanto riguarda i membri del cast coinvolti. Dopo la conferma della presenza di Brad Pitt, sembra che un’altra importante star possa aggiungersi al progetto.
Tom Cruise sarà in The Movie Critic di Quentin Tarantino?
Stando a quanto riportato dall’insider Jeff Sneider, l’attore Tom Cruise sarebbe in trattative per entrare nel cast di The Movie Critic di Quentin Tarantino. La cosa non sembrerebbe una sorpresa, dal momento che Quentin Tarantino non ha mai nascosto la sua ammirazione per la star ed ha anche lodato la qualità di Top Gun: Maverick.
Tom Cruise nel cast del nuovo film di Quentin Tarantino?
Sempre secondo Jeff Sneider, Tom Cruise sarebbe pieno di impegni (soprattutto dopo il nuovo accordo con Warner Bros Discovery), ma la star ci terrebbe talmente tanto ad essere nel nuovo lungometraggio dell’autore che starebbe, in questo momento, riorganizzando la sua agenda per apparire nel film in un ruolo secondario o anche solo in un semplice cameo a tutti i costi.
Non sorprenderebbe l’apprensione di Tom Cruise per The Movie Critic dal momento che, se Quentin Tarantino tenesse fede alle sue parole, questa sarebbe l’ultima possibilità per lavorare con il regista.