Cerca
Close this search box.

The Movie Critic: Brad Pitt sarà presente nel cast del film di Quentin Tarantino

L’ultimo film di Quentin Tarantino continua a far parlare molto di sé: adesso, è ufficiale la presenza di Brad Pitt all’interno del cast.
The Movie Critic: Brad Pitt sarà presente nel cast del film di Quentin Tarantino

L’ormai annunciato decimo e ultimo film di Quentin Tarantino fa sempre più parlare di sé, soprattutto per quanto riguarda il cast del prodotto che potrebbe accogliere alcune delle star più importanti nella carriera del regista statunitense. Tra queste, Brad Pitt, che tornerà a collaborare con Quentin Tarantino per la terza volta nella sua carriera, dopo le sue esperienze in Bastardi Senza Gloria e C’era una volta a Hollywood.

The Movie Critic: tutte le info sul film di Quentin Tarantino

Prima di considerare quale possa essere il ruolo di Brad Pitt all’interno del cast di The Movie Critic, è importante sottolineare innanzitutto quali siano tutte le info sul film diretto da Quentin Tarantino. Negli ultimi mesi si è parlato particolarmente del cast del film che potrebbe includere anche la presenza di Cate Blanchett e Bruce Willis, nell’ultimo ruolo della sua carriera. Quentin Tarantino ha dichiarato, a proposito del topic del film, quanto segue:

Penso fosse un ottimo critico. Scriveva in modo estremamente cinico. Le sue recensioni erano una specie di fusione di Howard Stern e Travis Bickle (il protagonista di Taxi Driver n.d.r.) se fosse stato un giornalista. Era veramente maleducato: scriveva come se avesse già 55 anni, anche se aveva 30 anni. È un tipo che ha vissuto davvero, ma non è stato mai famoso.

Il ruolo di Brad Pitt in The Movie Critics

Brad Pitt è alla sua terza collaborazione con Quentin Tarantino, dopo il ruolo da protagonista in Bastardi Senza Gloria e quello in C’era una volta a Hollywood, per cui ha vinto anche la statuetta come miglior attore non protagonista. Per ora, non si hanno indicazioni a proposito di quale sarà il ruolo di Brat Pitt, per cui si attendono aggiornamenti in merito.