Cerca
Close this search box.

Tom Cruise firma un accordo pluriennale con Warner Bros Discovery

Tom Cruise ha realizzato un accordo pluriennale con Warner Bros Discovery per recitare e produrre nuovi film.
Tom Cruise stringe un accordo con Warner Bros

Dopo aver interpretato nuovamente Ethan Hunt in “Mission Impossible: Dead Reckoning – Parte 1“, la star Tom Cruise tornerà a lavorare con un’importante major attraverso cui ha realizzato grandi progetti in passato.

L’accordo pluriennale di Tom Cruise con Warner Bros Discovery

Tom Cruise ha stretto una partnership con Warner Bros Discovery, firmando un accordo pluriennale. Tale accordo prevede che la casa di produzione della star ottenga un ufficio a Burbank, dove risiedono i Warner Bros Studios. Attraverso questa partnership, l’attore si impegnerà a produrre sia film originali che film di importanti franchise, recitando ovviamente in questi ultimi.

Gli amministratori delegati della Warner Bros Discovery Michael De Luca e Pam Abdy hanno annunciato la notizia nel sito ufficiale della compagnia attraverso queste parole:

“Siamo entusiasti di lavorare con Tom, una leggenda assoluta nell’industria cinematografica. La nostra visione, fin dal primo giorno, è stata quella di ricostruire questo iconico studio riportandolo all’apice dei suoi giorni di gloria.

Quando infatti ci siamo incontrati per la prima volta con David Zaslav per parlare dell’adesione al team Warner Bros Discovery, ci ha detto <<Siamo in missione per riportare indietro la Warner Bros e dobbiamo riportare Tom Cruise nella major!>>

Oggi ciò diventa realtà e siamo un passo avanti verso il raggiungimento della nostra ambizione. Non potremmo essere più entusiasti di dare il benvenuto a Tom alla Warner Bros e non vediamo l’ora di portare in vita il suo genio sullo schermo negli anni a venire.”

Tom Cruise firma un accordo con Warner Bros Discovery

Nonostante la grande partnership intrapresa con Warner Bros Discovery, Deadline rivela che quello di Tom Cruise non sarà un accordo esclusivo: l’attore potrà infatti essere libero di lavorare sia con la Paramount, completando la saga di “Mission Impossible” (senza contare il suo possibile ritorno a “Top Gun”), e sia con l’Universal, realizzando il primo film girato nello spazio diretto da Dave Filoni. Infatti è probabile che la realizzazione dei progetti della Warner Bros inizierà dopo la fine dei film citati.