Cerca
Close this search box.

Alejandro G. Iñárritu: Tom Cruise nel cast del suo nuovo film

Il nuovo film di Alejandro G. Iñárritu sarà l’inizio dell’accordo della Warner Bros Discovery realizzato con Tom Cruise.
Tom Cruise protagonista del nuovo film di Alejandro Inarritu

Diverse settimane fa è stato rivelato un importante accordo pluriennale tra Tom Cruise e la Warner Bros Discovery. Nelle ultime ore sono finalmente trapelati i dettagli sul primo film che verrà prodotto grazie a questo importante contratto.

Tom Cruise nel cast del nuovo film di Alejandro G. Iñárritu

Stando a quanto riportato da Deadline, Tom Cruise è in trattative avanzate per avere un importantissimo ruolo nel nuovo film di Alejandro G. Iñárritu. Inoltre l’attore vuole continuare la sua figura di grande star di blockbuster, ma allo stesso tempo vuole anche tornare a lavorare ad importanti progetti d’autore per finire la sua carriera con un cerchio completo.

Per questo motivo Tom Cruise ha immediatamente accettato di lavorare con Iñárritu, mentre l’Hollywood Repoter ha confermato anche la grande insistenza della star per entrare nel cast di The Movie Critic diretto da Quentin Tarantino, tanto che è diventato il portavoce della Warner affinché questa produca il film al posto della Sony, con quest’ultima che è attualmente in vantaggio.

Alejandro G. Iñárritu girerà un film con Tom Cruise

Dopo i successi di critica ottenuti con Birdman O L’Imprevedibile Virtù Dell’Ignoranza e Revenant: Redivivo ed il ritorno in Messico con Bardo, Alejandro G. Iñárritu si cimenterà nuovamente con un’opera girata in inglese. Al momento i dettagli sul titolo e sulla trama del film con Tom Cruise sono tenuti segreti, ma la Warner finanzierà il lungometraggio con un budget molto alto, promettendo un’ampia distribuzione.

Il film di Iñárritu farebbe parte di una nuova politica dell’azienda, la quale vedrebbe l’ingaggio di importanti star al servizio di autori acclamati per ridare alla major una grande credibilità dopo le controversie sullo streaming creatasi con la precedente gestione (motivo per cui il nuovo film di Paul Thomas Anderson con protagonista Leonardo DiCaprio ha un budget colossale).