Cerca
Close this search box.

Annunciato il primo film con il famoso TikToker italiano Khaby Lame

Khaby Lame, celebre TikToker italiano, prosegue la sua avventura al cinema dopo aver presenziato a Cannes 2022. Lame, infatti, esordirà ad Hollywood da protagonista in un film. Ma quali sono le info a riguardo?
Il TikToker italiano Khaby Lame diventa attore ad Hollywood

L’ascesa della piattaforma social TikTok ha letteralmente influito su tutto il mondo dello spettacolo, arrivando persino a condizionare le decisioni prese ad Hollywood. E proprio qui, infatti, arriva un esordio tanto atteso dai suoi fan: Khaby Lame, famoso TikToker italiano, sarà per la prima volta protagonista di un film statunitense. Stando alle indiscrezioni di Variety, Lame è pronto a debuttare sul grande schermo interpretando un ruolo che gli si addice, per un lungometraggio che mescola i generi commedia e azioni, facendo la parodiare di quello dello spionaggio. Ma quali sono le informazioni a riguardo?

Il TikToker italiano Khaby Lame sarà per la prima volta sul grande schermo ad Hollywood

L’impennata di Khaby Lame, divenuto famoso grazie al social media di TikTok, è sotto gli occhi di tutti. Dopo aver presenziato a Cannes 2022, il nuovo fenomeno dell’intrattenimento ha catturato l’attenzione di Hollywood. Infatti, è stato annunciato di recente – stando a quanto riportato in esclusiva da Variety – che Lame sarà il protagonista di un film in cui fungerà da “00Khaby“, parodia della nota saga dell’agente James Bond. Il neo attore interpreterà il ruolo di un rider facente parte di un servizio di food delivery, il quale viene reclutato dalla CIA a seguito dell’incontro con uno scienziato eretico. A quanto pare, però, il fine dei servizi segreti americani è quello di impiegare il suddetto rider per raggirare i nemici.

Info su “00Khaby”: produzione, trama e riprese del film con protagonista Khaby Lame

Tra i creatori di contenuti più famosi al mondo, Khaby Lame ha attirato così tanto l’attenzione sul piano internazionale da arrivare a conquistare il debutto nel mondo di Hollyoowd. Il film in questione verrà prodotto da Marco Belardi (Perfetti Sconosciuti), e sceneggiato da Nicola Guaglianone e Roberto Merchionni (Lo chiamavano Jeeg Robot). Oltre ai già annunciati profili italiani, entreranno in gioco anche case di produzione statunitense, e a quanto pare ci sono trattative avanzate tra Belardi e un noto regista hollywoodiano, del quale però non è stata momentaneamente rivelata l’identità.

Le location – come ogni film di 007 che si rispetti – varieranno, ma alcune di esse sono state già annunciate. Si tratta, nella fatti specie, di una commedia d’azione che avrà luogo in Italia, negli Stati Uniti, a Monte Carlo, in Costa Azzurra, a Dubai, e chissà dove ancora. Il film con Khaby Lame protagonista avrà una trama districata ma dall’alto potenziale di intrattenimento. Nei panni di “00Khaby”, il neo attore dovrà scappare da dei trafficanti di armi dopo aver rubato dei campioni di DNA, seppur in maniera del tutto goffa. Come se non bastasse, questo personaggio sarà alle prese con una iper gelosa ragazza italo-cinese e con il suo irritante fratello minore. Nonostante le difficoltà, il bizzarro e improvvisato agente segreto riuscirà ad evitare la Terza Guerra Mondiale.

Le dichiarazioni di Khaby Lame sull’occasione di girare un film hollywoodiano

Dopo aver intrapreso un vincente percorso all’interno del mondo dell’intrattenimento, Khaby Lame sembra voler lasciare la piattaforma di TikTok per dedicarsi alla recitazione. Lame ha infatti cominciato a studiare appositamente, perfezionando al contempo il suo inglese, e ha rilasciato delle dichiarazioni sull’occasione di girare un film hollywoodiano:

«Recitare è sempre stato il mio sogno, ma non voglio improvvisare. Questo è il motivo per cui sono pronto a approfondire i miei studi di recitazione e di inglese per esibirmi al meglio in questo film.»

Lame promette assoluta immedesimazione, e annuncia di voler girare da sé le sequenze action del film:

«Come ho chiesto a Marco Belardi, non voglio essere sostituito da uno stuntman nelle scene d’azione.»

Il neo attore ha poi aggiunto:

«Il prossimo mese a L.A. incontrerò una star di Hollywood che ho sempre ammirato e che spero possa regalarmi qualche consiglio su come muovermi davanti alla telecamera.»

Secondo dei rumors in circolazione, la star a cui fa riferimento Khaby Lame potrebbe essere Will Smith, ma al momento non si hanno notizie certe, così come non è stato ancora rivelato il titolo ufficiale della commedia d’azione in questione. Nel frattempo, Lame sta consolidando il suo successo, e presenzierà sia ai Grammy Awards (4 febbraio) che al Super Bowl (12 febbraio).