Cerca
Close this search box.

One Piece: gli episodi dell’anime arrivano anche su Netflix

Il fenomeno One Piece non vuole saperne proprio di placarsi, con Netflix che continua a cavalcare l’onda dei suoi progetti legati all’opera di Oda.
Gli episodi dell'anime di One Piece arrivano su Netflix

Continua lo sposalizio tra la piattaforma streaming di Netflix e la leggendaria opera creata dal mangaka Eiichiro Oda. Dopo infatti il progetto legato alla serie tv live- action e al possibile remake di One Piece, sarà infatti l’anime ad approdare per la prima volta anche in streaming non solo sulla consueta Crunchyroll.

One Piece: la Saga di Egghead arriva su Netflix

Da sabato 13 gennaio, infatti, il celebre anime di One Piece (in onda da 25 anni) arriverà anche sulla piattaforma Netflix per i propri abbonati. Gli episodi, così distribuiti ed in lingua originale con sottotitoli in italiano, seguiranno infatti i nuovi messi a disposizione dalla consueta piattaforma di Crunchyroll ogni domenica, sebbene l’uscita su Netflix dovrebbe avvenire appunto con 6 giorni di ritardo. Il 7 gennaio, infatti, viene rilasciato l’episodio 1089 che inizia il nuovo cruciale arco narrativo della serie, ovvero quello della Saga di Egghead, che proprio il 13 gennaio debutta anche su Netflix.

Gli appassionati “cartacei” di One Piece, in regola con i capitoli del manga, sanno bene come la Saga di Egghead sia a dir poco cruciale per la macrotrama della storia raccontata da Oda e come questi nuovi episodi dell’anime siano sempre più scoppiettanti. Non rimane quindi agli spettatori della versione su schermo di aspettarsi grandi cose da una narrazione che, decennio dopo decennio, non fa che superare record. Oltre che su Netflix, gli episodi dell’anime di One Piece sono disponibili anche su Prime Video (questi sì in contemporanea con Crunchyroll) sul canale a pagamento di ANiME GENERATION.