Spider-Man Beyond The Spider-Verse: Emma Stone sarà di nuovo Gwen?

Spider-Man Beyond The Spider-Verse: Emma Stone tornerà?

Articolo pubblicato il 9 Giugno 2023 da Andrea Barone

Spider-Man: Across The Spider-Verse” ha fatto impazzire gli spettatori non soltanto per la qualità del film, ma anche per i diversi riferimenti alle precedenti opere in live action realizzate sul celebre Uomo Ragno. Secondo una fonte solitamente molto affidabile, in “Spider-Man: Beyond The Spider-Verse“, ultimo capitolo della trilogia in uscita a marzo del 2024, potrebbero esserci degli inaspettati ritorni!

Emma Stone e Bryce Dallas Howard saranno in Spider-Man: Beyond The Spider-Verse?

Secondo Giant Freakin Robot, le attrici Emma Stone e Bryce Dallas Howard torneranno ad interpretare Gwen Stacy in “Spider-Man: Beyond The Spider-Verse”. Emma Stone aveva già interpretato il ruolo nella saga di “The Amazing Spider-Man” di Marc Webb, mentre Bryce Dallas Howard aveva già prestato volto al personaggio in “Spider-Man 3” di Sam Raimi.

Emma Stone e Bryce Dallas Howard torneranno in Spider-Man Beyond The Spider-Verse

Emma Stone tornerà come Gwen Stacy in Spider-Man Beyond The Spider-Verse?

Non è sicuro se la comparsa di Bryce Dallas Howard potrebbe avvenire solo come immagine di repetorio oppure no, mentre invece Emma Stone potrebbe interpretare nuove scene. La cosa che sembra sicura secondo la testata è che entrambe appariranno in un contesto live action. Inoltre Giant Freakin Robot dice che, se il film dovesse ricevere delle modifiche da parte dei creator, quest’ultimo potrebbe essere rimandato a causa dell’impedimento dei reshoot realizzato con lo sciopero degli sceneggiatori.