Cerca
Close this search box.

I migliori Cameo nelle Serie TV

cameo vip serie tv

Nonostante la pratica del “cameo” vip sia molto più frequente nelle pellicole cinematografiche, anche in molte serie tv gli spettatori hanno potuto godere della presenza di alcune celebrità inaspettate. Di seguito una classifica dei cinque migliori cameo di attori o cantanti sul piccolo schermo.

5) Carrie Fisher in The Big Bang Theory

La nota attrice interprete di Leia in Star Wars, Carrie Fisher, è comparsa nella celebre sitcom The Big Bang Theory nell’episodio 14 della settima stagione. Nella scena in cui appare, Carrie interpreta se stessa, mentre viene presa in giro dal protagonista Sheldon Cooper e da James Earl Jones (la voce originale del personaggio di Dart Vader in Star Wars).

4) Gwyneth Paltrow in Glee

L’attrice premio Oscar per il film Shakespeare In Love, Gwyneth Paltrow, è apparsa nella serie musicale Glee in qualità di Guest Star in molteplici episodi, tra il 2010 e il 2011. Grazie a questo ruolo è riuscita a vincere persino un Emmy. Nella serie, Gwyneth è una supplente dell’amato professore Will Schuester.

classifica cameo celebrità serie tv

3) Robin Williams in Friends

Il celebre e compianto attore comico Robin Williams ha partecipato ad un cameo nella sitcom più famosa nella storia del piccolo schermo, Friends, in un episodio della terza stagione nel 1997. Robin interpreta Tomas, un uomo disperato poiché tradito dalla propria moglie e dal suo migliore amico Tim (interpretato da Billy Crystal).

2) Brad Pitt in Friends

Il cameo di Brad Pitt in Friends è forse uno dei più famosi nella storia del piccolo schermo. L’attore appare nell’episodio speciale per la Festa americana del Ringraziamento, e interpreta un ex-compagno di scuola della protagonista Rachel, che veniva bullizzato da quest’ultima. Curioso paradosso se si pensa che al tempo lui e Jennifer Aniston erano una coppia fuori dagli schermi.

1) Ed Sheeran in Game Of Thrones

All’interno della lista proposta oggi rappresenta il cameo più recente. Il famoso cantante Ed Sheeran è infatti comparso nei panni di un cavaliere nella settima stagione della serie Game Of Thrones. Nella scena possiamo ascoltarlo cantare, per poi vederlo scambiare un piccolo dialogo con il personaggio di Arya Stark, in viaggio verso Approdo Del Re per uccidere Cersei.

 

 

 

Leggi anche: I migliori personaggi secondari delle serie tv