Cerca
Close this search box.

Nosferatu – The Remix: arriva il remake con Doug Jones

Nosferatu remake: data di uscita

Molti attendono con ansia il remake di Nosferatu diretto da Robert Eggers, ma non bisogna dimenticare che prima di quello arriverà un altro rifacimento della storia con il Conte Orlock, di cui sono stati finalmente rivelati importanti aggiornamenti!

Data e cast del remake di Nosferatu

Doug Jones, interprete del vampiro in questo remake, ha rivelato il titolo ufficiale che sarà “Nosferatu: The Remix! L’attore inoltre ha annunciato che il film uscirà nel 2023, anche se il giorno al momento è ancora ignoto. La produzione dell’opera, diretta da David Lee Fisher (regista del remake di “Il Gabinetto Del Dr. Caligari” uscito nel 2005), era iniziata alla fine del 2019. Nel cast, oltre allo stesso Doug Jones, troviamo Sarah Carter, Joely Fisher, Juck Turner, Time Winters e Joseph Michael Harris.

Nosferatu The Remix: data di uscita

Chi è Doug Jones, nuovo interprete di Nosferatu

Doug Jones è uno dei più celebri trasformisti di Hollywood: l’attore è infatti noto per aver interpretato William Billy Butcherson nei due film di “Hocus Pocus“, Abraham Abe Sapien nella saga di “Hellboy“, sia il Fauno che l’Uomo Pallido in “Il Labirinto Del Fauno“, Silver Surfer in “I Fantastici 4 e Silver Surfer“, il villain di “Bye Bye Man“, l’alieno Saru nella serie TV “Star Trek: Discovery” e la creatura protagonista in “La Forma Dell’Acqua“.