Cerca
Close this search box.

Nosferatu: Willem Dafoe in trattative per il remake di Robert Eggers

Willem Dafoe remake Nosferatu

Dopo aver realizzato “The Northman“, il progetto più ambizioso di Robert Eggers prende sempre più forma: secondo Deadline, la star Willem Dafoe è infatti in trattative per entrare nel cast del remake diNosferatu!

I dettagli sul ruolo di Willem Dafoe nel remake di Nosferatu

Le trattative, le quali sono in fase avanzata, permetteranno all’attore di formare la sua terza collaborazione con il regista dopo “The Lightouse” e “The Northman“. La cosa curiosa è che Willem Dafoe aveva interpretato Max Schreck (il primo attore ad aver prestato volto a Nosferatu) nel film “L’Ombra Del Vampiro” che gli è valsa la sua seconda nomination agli oscar. Il suo ruolo nel film di Eggers è sconosciuto.

Nosferatu Willem Dafoe Robert Eggers

Tutto ciò che sappiamo su Nosferatu di Robert Eggers

La realizzazione del remake di “Nosferatu” è un sogno che Eggers insegue da moltissimo tempo. Il vampiro sarà interpretato da Bill Skarsgård, che è già stato l’iconico Pennywise nel dittico su “It“, mentre la protagonista Elen sarà interpretata da Lily-Rose Depp, ruolo che doveva andare inizialmente ad Anya Taylor-Joy. Anche Harry Styles avrebbe dovuto avere una parte importante nel film, ma alla fine è stato sostituito da Nicholas Hoult, che si interfaccerà anche con un’altra versione di Dracula in “Renfield“.