Cerca
Close this search box.

Pirati dei Caraibi con Margot Robbie si farà? Le parole del produttore del franchise

Pirati dei Caraibi con Margot Robbie si farà, le dichiarazioni del produttore

Gli ultimi giorni, per gli amanti dei Pirati dei Caraibi, sono stati particolarmente frenetici, in virtù di una serie di dichiarazioni che hanno riguardato i progetti relativi alla saga con Johnny Depp che ha fatto la storia. Margot Robbie, che potrebbe essere la protagonista di un film al femminile incentrato sulla saga, aveva parlato della possibilità che il progetto non venisse più portato a termine. La vera bomba, però, era stata sganciata dal Sun, che ha parlato di un ritorno sul set del celebre attore di Jack Sparrow, a causa di una possibile sceneggiatura già pronta nel caso in cui Johnny Depp vincesse il processo. Adesso, il produttore del franchise Jerry Bruckheimer ha spiegato che il progetto di un Pirati dei Caraibi con Margot Robbie non è definitamente tramontato, ma si farà in futuro. 

Le parole di Jerry Bruckheimer, produttore del franchise Pirati dei Caraibi 

Il progetto che porterebbe alla realizzazione di un film dei Pirati dei Caraibi con Margot Robbie nei panni della protagonista non sarebbe definitivamente tramontato. Secondo alcuni rumor, erano già pronte due sceneggiature: una nel caso Johnny Depp vincesse il processo, con lo storico attore nei panni del protagonista Jack Sparrow, e una incentrata su Margot Robbie nel caso in cui lo storico collaboratore di Tim Burton avesse perso la causa contro Amber Heard.

 

 

Adesso, il produttore del franchise Jerry Bruckheimer ha riacceso le speranze a proposito di un film con Margot Robbie protagonista, che potrebbe esserci in futuro: “Abbiamo sviluppato due storie diverse per ‘Pirates’ e l’altra ha la priorità, quindi è su questo che stiamo lavorando ora, per cercare di realizzarla. Penso che quella sceneggiatura si farà più avanti ad un certo punto.”