Cerca
Close this search box.

Masters Of The Universe: rivelata la data di uscita del live action

Finalmente è stato rivelato quando uscirà nelle sale il live action su He-Man prodotto dagli Amazon Studios.
Masters Of The Universe: quando esce il nuovo film live action

Diverso tempo fa era stato annunciato che Travis Knight avrebbe diretto Masters Of The Universe, il nuovo adattamento live action di He-Man E I Dominatori Dell’Universo. Dopo più di dieci anni che il film era passato da uno studio all’altro, finalmente le cose sono sempre più concrete, tanto che ora si sa anche quando esce.

La trama del live action di Masters Of The Universe

Stando a quanto riportato da Variety, Masters Of The Universe avrà come protagonisti i personaggi classici della serie animata, anche se il casting non è stato ancora rivelato. Il live action presenta infatti la seguente trama ufficiale:

Adam è un principe dall’età di 10 anni che si è schiantato sulla Terra a bordo di un’astronave ed è stato separato dalla sua magica Spada del Potere, l’unico collegamento con la sua casa su Eternia. Dopo aver rintracciato la spada quasi due decenni dopo, il principe Adam viene riportato nello spazio per difendere il suo pianeta natale dalle forze del male di Skeletor. Ma per sconfiggere un cattivo così potente, il Principe Adam dovrà prima scoprire i misteri del suo passato e diventare He-Man: l’uomo più potente dell’Universo!”

La data di uscita del live action di Masters Of The Universe

La data di uscita del live action di Masters Of The Universe è prevista al cinema per il 5 giugno 2026. Gli Amazon Studios infatti faranno uscire il film prima nelle sale cinematografiche e poi punteranno su un’uscita streaming molti mesi dopo. La major infatti vuole puntare sul grande schermo dopo gli ottimi risultati di Air: La Storia Del Grande Salto e del buon esordio di Challengers.