Cerca
Close this search box.

Masters Of The Universe: Travis Knight sarà il regista del reboot live action

Il film con protagonista He-Man sarà diretto da Travis Knight, il quale si cimenterà con il suo secondo progetto live action.
Travis Knight dirigerà Masters Of The Universe

Il nuovo adattamento cinematografico di He-Man E I Dominatori Dell’Universo, avente il titolo Masters Of The Universe, è in lavorazione da oltre un decennio, con varie major che si sono passate i diritti senza mai arrivare ad una conclusione. Ora che il progetto è in mano agli Amazon MGM Studios, le cose sembrano finalmente a buon punto.

Travis Knight sarà il regista di Masters Of The Universe

Stando a quanto riportato da Deadline, sarà Travis Knight il regista di Masters Of The Universe. L’autore è infatti alle trattative finali con la major, tanto che la riscrittura della sceneggiatura è stata affidata a Chris Butler, conosciuto per aver scritto tutti i progetti animati prodotti da Knight. Oltre agli Amazon MGM Studios, il film sarà anche prodotto dalla Mattel.

Chi è Travis Knight, il regista di Masters Of The Universe

Travis Knight è l’attuale presidente della Laika, studio d’animazione specializzato in film realizzati in stop motion. Oltre ad essere il CEO dell’azienda, Knight lavora anche come regista part-time ed è infatti l’autore di Kubo E La Spada Magica, candidato all’oscar come miglior film d’animazione. Il cineasta si è poi cimentato con un progetto live action, dirigendo Bumblebee. Masters Of The Universe, di cui non si conosce ancora la data di uscita, sarà il suo secondo film in live action.