Fast Loose: Michael Bay in trattative per dirigere un nuovo film con Will Smith

Dopo 21 anni, Michael Bay tornerà a lavorare con Will Smith dirigendo l’action Fast Loose.
Michael Bay dirigerà Fast Loose, il nuovo film con Will Smith

Articolo pubblicato il 8 Ottobre 2024 da Andrea Barone

Dopo il successo di Bad Boys: Ride Or Die, ci si chiedeva quale sarebbe potuto essere il nuovo progetto che contribuirà a rilanciare la carriera di Will Smith, attore che recentemente ha abbandonato il prossimo film diretto da Stefano Sollima. Se la prima collaborazione con il regista italiano non è andata a buon fine, adesso Will Smith ha grandi possibilità di tornare con il cineasta che lo ha lanciato nel cinema action: si sta parlando di Michael Bay.

Michael Bay in trattative per dirigere Fast Loose con Will Smith

Stando a quanto riportato da Deadline, Michael Bay è in trattative per dirigere Fast Loose, il nuovo action prodotto da Netflix che vedrà come protagonista Will Smith. Inizialmente il lungometraggio, entrato in lavorazione nel 2022, sarebbe dovuto essere diretto da David Leitch, il quale ha rinunciato alla realizzazione per concentrarsi su The Fall Guy. Secondo la testata, Michael Bay è nelle trattative finali e quindi il suo coinvolgimento appare ormai definitivo.

La trama di Fast Loose, il nuovo film di Michael Bay con Will Smith

Fast Loose sarà scritto dalla coppia Jon Hoeber ed Eric Hoeber (sceneggiatori di Battleship, Shark: Il Primo Squalo, My Spy, Transformers: Il Risveglio e Shark 2: L’Abisso), da Chris Bremner (sceneggiatore di Bad Boys: For Life e Bad Boys: Rider Or Die) ed Eric Pearson (sceneggiatore di Thor: Ragnarok, Godzilla Vs Kong, Black Widow e Transformers One). Il nuovo film di Michael Bay presenta la seguente trama:

Un uomo si risveglia a Tijuana senza ricordi dopo essere stato gravemente ferito da un attacco. Mentre rimette insieme i pezzi del suo passato, scopre di aver vissuto due vite: una come boss del crimine e l’altra come agente della CIA sotto copertura.

Fast Loose sarà il nuovo film che vedrà Michael Bay insieme a Will Smith dopo che i due hanno già lavorato insieme in Bad Boys e Bad Boys II. Inoltre sarà anche il ritorno del regista con la major Netflix dopo che quest’ultima ha già prodotto il suo film 6 Underground. Attualmente non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale.