“Avengers: Secret Wars” sarà il film finale della saga del Multiverso creata dai Marvel Studios, per questo è particolarmente atteso l’annuncio del regista del film. Le ultime indiscrezioni indicavano Destin Daniel Cretton come scelta di Kevin Feige, tuttavia una voce più forte, indicata dallo stimato insider Jeff Sneider, va su un’altra scelta.
Avengers – Secret Wars: Sam Raimi dirigerà il film Marvel?
Secondo il noto giornalista, Sam Raimi è considerato tra i potenziali candidati alla regia di “Avengers: Secret Wars”. Lo stesso Sneider aveva dichiarato che Kevin Feige stava cercando dei cineasti acclamati per i futuri progetti Marvel, ma di certo non ci si aspettava che potesse fare questa scelta per il crossover più importante di tutti (naturalmente se Sneider, solitamente affidabile, dovesse aver ragione).

Sam Raimi sarà alla regia di Avengers – Secret Wars?
“Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia” è stato il più grande incasso della carriera di Sam Raimi e lo stesso regista, rumoreggiato anche per il terzo capitolo, ha dichiarato che tornerebbe volentieri a dirigere un altro film Marvel. Considerando che (come affermato anche da Stan Lee) il primo “Spider-Man” di Raimi ha cambiato per sempre la storia dei cinecomic, vedere alla regia lo stesso uomo sarebbe un’incredibile chiusura del cerchio.