Cerca
Close this search box.

Avengers – Secret Wars: Destin Daniel Cretton sarà il regista?

Destin Daniel Cretton regista di Avengers Secret Wars

Avengers: Secret Wars” è il film della Marvel più atteso di sempre, dal momento che dovrebbe essere l’evento cinematografico della casa delle idee più ambizioso dai tempi di “Avengers: Endgame“. Al momento il film è ufficialmente senza regista, tuttavia sembra che i Marvel Studios abbiano trovato il giusto cineasta.

Destin Daniel Cretton sarà il regista di Avengers – Secret Wars?

Destin Daniel Cretton, regista di “Shang-Chi: La Leggenda Dei 10 Anelli“, è stato scelto come regista di “Avengers: The Kang Dinasty“. Secondo dei rumor, Kevin Feige si sta trovando così bene nel collaborare con il regista, di cui gli studios sono stati molto soddisfatti per la realizzazione del film sul Shang-Chi, da decidere di affidargli anche il sesto crossover che terminerà la saga del Multiverso.

Avengers Secret Wars: chi è il regista

Chi sarà il regista di Avengers – Secret Wars?

Tuttavia, altri rumor sostengono che invece la scelta non ricada su Destin Daniel Cretton per un motivo: recentemente Kevin Feige sarebbe deciso ad assumere registi molto iconici per progetti importanti futuri grazie all’ottimo lavoro svolto da Sam Raimi, quindi il progetto finale potrebbe essere dato ad un cineasta affermato da anni.

Nonostante ciò, le voci sull’ingaggio di Cretton sostengono che quest’ultimo sarebbe la scelta più adatta sia per dare continuità e coerenza ad “Avengers: The Kang Dinasty” e sia perché “Avengers: Secret Wars” sarebbe il progetto su cui Kevin Feige vorrebbe avere più controllo, mentre l’affidamento a registi iconici verrebbe dato proprio affinché la supervisione di Feige sia meno stretta grazie alla fiducia rivolta ai registi per poter avere l’agenda delle supervisioni meno intasata.