Cerca
Close this search box.

Doctor Strange 3: Sam Raimi potrebbe essere il regista

Doctor Strange: Sam Raimi potrebbe tornare nel terzo film

Dopo il grande successo di “Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia“, arrivato nelle cinematografiche italiane il 4 maggio 2022, il regista Sam Raimi potrebbe tornare dietro la macchina da presa anche per il terzo capitolo. Il secondo capitolo aveva fatto registrare un incasso superiore ai 900 milioni di dollari, tale da renderlo uno dei film di maggior successo della fase 4 dell’MCU.

Sam Raimi potrebbe tornare nel terzo film di Doctor Strange

Le dichiarazioni di Jeff Sneider

Jeff Sneider, insider molto noto e ritenuto di grande affidabilità nell’ambiente, ha rilasciato dichiarazioni che confermano la possibilità di un ritorno di Sam Raimi come regista per il terzo film con protagonista l’eroe Marvel interpretato da Benedict Cumberbatch. Inoltre fu proprio Sneider uno dei primi insider a parlare di un possibile inserimento di Raimi per la regia del secondo Doctor Strange ben prima delle conferme ufficiali dell’MCU, dimostrando quindi l’affidabilità delle sue affermazioni. Raimi tornò così dietro la macchina da presa dopo ben 9 anni dal suo ultimo film, “Il grande e potente Oz”, e dopo 15 anni dal suo ultimo cinecomic, il discusso “Spider-Man 3”. Ad oggi il nome del regista americano sta sicuramente tornando in auge, grazie anche all”uscita di “La Casa: Il Risveglio Del Male” nuovo capitolo della famosa saga horror prodotto dallo stesso Raimi. Quindi, in attesa di conferme ed indiscrezioni su un possibile sequel di “Drag Me to Hell” e sul fantomatico “Spider-Man 4”, non suonerebbe strano un ritorno di Raimi tra i ranghi dell’MCU per la regia di Doctor Strange 3.

Quello che sappiamo su Doctor Strange 3

Nonostante non sia ancora arrivata una conferma ufficiale da parte della Marvel, tutto sembra andare in direzione della realizzazione di un terzo capitolo di Doctor Strange, dalle post-credits di “Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia, al grande successo di critica e botteghino riscossi dal secondo capitolo. Anche numerosi insider sembrano confermare ciò, affermando che il terzo capitolo potrebbe già essere entrato in fase di lavorazione a la sua uscita potrebbe anche precedere progetti già ufficialmente annunciati dalla Marvel. Inoltre dei rumor dicono che il progetto potrebbe essere ancora più horror del secondo capitolo.