Un matrimonio di troppo: trailer, trama, cast e data di uscita del film con Will Ferrell

Prossimamente in arrivo Un matrimonio di troppo, la nuova commedia con protagonista Will Ferrell. Ma cosa fa vedere il suo trailer ufficiale?
Trailer, trama, cast e data di uscita di Un matrimonio di troppo

Articolo pubblicato il 11 Dicembre 2024 da Vittorio Pigini

Dopo la commedia sentimentale Bros del 2022, il regista e sceneggiatore Nicholas Stoller contribuirà ad inaugurare l’anno di Amazon Prime Video con la sua nuova commedia Un matrimonio di troppo. Il titolo vedrà protagonista la coppia formata non solo dal mattatore della risata Will Ferrell, ma anche dall’attrice premio Oscar Reese Witherspoon. Ecco di seguito il trailer ufficiale di Un matrimonio di troppo e quello che sappiamo sulla prossima commedia targata Amazon Prime Video.

La trama di Un matrimonio di troppo con Will Ferrell

La commedia Un matrimonio di troppo sarà l’ottavo film del regista e sceneggiatore di origini britanniche Nicholas Stoller, dopo aver diretto titoli come In viaggio con una rock star, con Jonah Hill e Russell Brand, o Cattivi vicini con Seth Rogen e Zac Efron. La sinossi ufficiale di Un matrimonio di troppo recita:

Quando la stessa location viene accidentalmente prenotata per due matrimoni diversi nello stesso giorno, i due gruppi di invitati si ritrovano a dover difendere il momento speciale della propria famiglia sfruttando al meglio gli spazi, inaspettatamente ristretti. In un’esilarante lotta di risolutezza e determinazione, il padre di una delle due spose e la sorella dell’altra si affronteranno in un caotico testa a testa e non si fermeranno davanti a nulla pur di assicurare ai propri cari una cerimonia indimenticabile.

Il cast e la data di uscita di Un matrimonio di troppo

Come già accennato, protagonista del prossimo film di Nicholas Stoller sarà la coppia formata da Will Ferrell e Reese Witherspoon. Il primo è uno dei volti più amati e riconoscibili della moderna commedia americana, particolarmente celebre per titoli come Austin Powers, Elf, Barbie, Eurovision Song Contest – La storia dei Fire Saga e molti altri. Anche l’attrice di New Orleans non è nuova al panorama della commedia, sebbene Reese Witherspoon si sia fatta notare soprattutto per le sue interpretazioni più intense e drammatiche, come per Wild e Quando l’amore brucia l’anima – Walk the line, con quest’ultimo che le fece vincere l’Oscar per la Miglior Attrice.

Accanto alla coppia in primo piano del film, nel cast di Un matrimonio di troppo sono poi presenti: Geraldine Viswanathan, Meredith Hagner, Jimmy Tatro, Stony Blyden, Leanne Morgan e Rory Scovel. La prossima commedia scritta e diretta da Nicholas Stoller verrà distribuito in streaming, sulla piattaforma di Amazon Prime Video, a partire dal 30 gennaio 2025. Ecco il trailer ufficiale di Un matrimonio di troppo con Will Ferrell e Reese Witherspoon.