Cerca
Close this search box.

Beetlejuice Beetlejuice: Danny DeVito nel cast del sequel di Tim Burton

Danny DeVito è tornato a lavorare con Tim Burton unendosi al cast di Beetlejuice Beetlejuice.
Danny DeVito nel cast di Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton

Dopo l’uscita del nuovo trailer di Beetlejuice Beetlejuice, non ci si aspettava di certo che il nuovo film di Tim Burton potesse essere protagonista di un’altra novità sul cast… ed invece è stata rivelata una grande sorpresa.

Danny DeVito nel cast di Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton

Dopo numerose indiscrezioni sulla sua presenza, l’ultimo trailer di Beetlejuice Beetlejuice ha confermato ufficialmente che l’attore Danny DeVito è entrato nel cast. Non si sanno ancora dettagli sul suo ruolo, ma la star interpreterà uno spirito dell’Aldilà. La presenza di Danny DeVito nel cast di Beetlejuice Beetlejuice non era stata confermata in precedenza e si pensa che Tim Burton possa nascondere altre apparizioni di figure che hanno lavorato con lui negli anni (molti insider parlano anche di un possibile cameo di Johnny Depp).

Danny DeVito torna con Tim Burton in Beetlejuice Beetlejuice

Con la sua apparizione in Beetlejuice Beetlejuice, Danny DeVito torna a lavorare con Tim Burton per la quinta volta. DeVito è infatti uno degli attori feticci di Tim Burton, avendo interpretato il Pinguino in Batman: Il Ritorno, l’avvocato in Mars Attacks, il direttore del circo Amos Calloway in Big Fish: Le Storie Di Una Vita Incredibile ed il direttore Max Medici in Dumbo.