Cerca
Close this search box.

28 Anni Dopo: Aaron Taylor-Johnson, Ralph Fiennes e Jodie Comer nel cast

Il cast di 28 Anni Dopo, il sequel diretto da Danny Boyle, si arricchisce con le presenze di Aaron Taylor-Johnson, Ralph Fiennes e Jodie Comer.
28 Anni Dopo: il cast del film di Danny Boyle

C’è molta attesa per 28 Anni Dopo, il terzo film della saga creata da Danny Boyle e primo capitolo della nuova trilogia, il cui progetto è così avanti da aver trovato già la regista per il secondo capitolo. Per quanto riguarda l’inizio del rilancio, il quale sarà ambientato dopo gli eventi 28 Giorni Dopo e quelli del sequel 28 Mesi Dopo, sono state annunciate le prime notizie ufficiali sul cast.

Aaron Taylor-Johnson, Ralph Fiennes e Jodie Comer nel cast di 28 Anni Dopo

Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, nel cast di 28 Anni Dopo saranno presenti gli attori Aaron Taylor-Johnson, Ralph Fiennes e Jodie Comer. Non ci sono dettagli sui ruoli delle star nel sequel diretto da Danny Boyle e scritto da Alex Garland (recentemente tornato alla regia con Civil War), così come non è stato ancora confermato il ritorno di Cillian Murphy come protagonista (nonostante la star sia ufficialmente uno dei produttori della nuova trilogia).

Il cast di 28 Anni Dopo di Danny Boyle

Aaron Taylor-Johnson è diventato famoso per aver interpretato Kick-Ass nell’omonima saga, per poi acquisire ancora più popolarità interpretando il protagonista Ford Brody in Godzilla di Gareth Edward e Pietro Maximoff in Avengers: Age Of Ultron. Oltre a ciò, l’attore è celebre per diversi film come Le Belve di Oliver Stone, The Wall di Doug Liman e Animali Notturni di Tom Ford, la cui performance in quest’ultimo ha permesso alla star di vincere il golden globe come miglior attore non protagonista. Negli ultimi anni la carriera di Johnson è cresciuta ancora di più recitando in Tenet di Christopher Nolan, The King’s Man: Le Origini di Matthew Vaughn, Bullet Train di David Leitch e l’imminente Kraven: Il Cacciatore.

Ralph Fiennes è invece celebre per aver interpretato Amon Göth in Schindler’s List di Steven Spielberg ed il conte László Almásy in Il Paziente Inglese di Anthony Minghella, entrambe opere che gli hanno valso una nomination agli Oscar come miglior attore. Nel corso della sua carriera ha lavorato per numerosi registi come Kathryn Bigelow in The Hurt Locker, David Cronenberg in Spider, Martin McDonagh in In Bruges: La Coscienza Dell’Assassino, Wes Anderson in Grand Budapest Hotel, i Fratelli Coen in Ave, Cesare! e Mark Mylod in The Menu. I suoi ruoli più iconici, oltre ai primi citati, sono Gareth Mallory nella saga reboot di James Bond e soprattutto Lord Voldemort nella saga di Harry Potter.

Jodie Comer è conosciuta soprattutto per aver interpretato Oksana Astankova nella serie Killing Eve, performance che le è valsa la vittoria agli Emmy per la miglior attrice. La star ha trovato popolarità anche al cinema interpretando Millie Rusk in The Free Guy di Shawn Levy e la protagonista Marguerite de Carrouges di The Last Duel di Ridley Scott.