Cerca
Close this search box.

Vita Di Gesù: Martin Scorsese vuole Andrew Garfield e Miles Teller nel cast

Andrew Garfield e Miles Teller sono in lizza per entrare nel cast di Vita Di Gesù, il nuovo film di Martin Scorsese.
Andrew Garfield e Miles Teller nel cast di Vita Di Gesù

Prima di realizzare il biopic su Frank Sinatra annunciato da poco, il regista Martin Scorsese si occuperà di Vita Di Gesù, l’ambizioso progetto che vedrà il figlio di Dio giungere nella New York contemporanea. Adesso ci sono le prime informazioni ufficiali per quanto riguarda il cast.

Andrew Garfield entra nel cast di Vita Di Gesù di Martin Scorsese?

Stando a quanto riportato da Variety, Martin Scorsese vuole Andrew Garfield nel cast di Vita Di Gesù. Attualmente non è chiaro se Andrew Garfield è in lizza per interpretare proprio Gesù o se semplicemente uno degli apostoli. Se le cose andassero in porto, sarebbe la seconda collaborazione tra Garfield ed il regista dopo il suo ruolo da protagonista in Silence.

L’attore è famoso per aver interpretato Spider-Man nella saga di The Amazing diretta da Mark Webb ed in Spider-Man: No Way Home di Jon Watts, ma è stato anche candidato all’Oscar due volte grazie alle sue performance in La Battaglia Di Hacksaw Ridge di Mel Gibson ed in Tick Tick… Boom di Lin Manuel Miranda. Inoltre Andrew Garfield è anche conosciuto per le sue performance in film come The Social Network di David Fincher, Ogni Tuo Respiro di Andy Serkis e Gli Occhi Di Tammy Faye di Michael Showalter.

Miles Teller entra nel cast di Vita Di Gesù di Martin Scorsese?

Oltre ad Andrew Garfield, anche la star Miles Teller è tenuta d’occhio da Martin Scorsese per il cast di Vita Di Gesù e si pensa che sarà uno degli apostoli. Diversamente da Garfield, sarebbe la prima collaborazione tra Teller e Scorsese. L’attore è conosciuto per essere il protagonista di Whiplash di Damien Chazelle, nonché per i suoi ruoli in Top Gun: Maverick di Joseph Kosinski e nella saga di Divergent. Inoltre Miles Teller ha anche recitato in film come Trafficanti di Todd Phillips e Bleed: Più Forte Del Destino di Ben Younger, ma ha anche interpretato Reed Richards nel film Marvel Fantastic 4: I Fantastici Quattro di Josh Trank.

Quando esce Vita Di Gesù di Martin Scorsese

Le riprese di Vita Di Gesù inizieranno questo autunno in Italia ed in Egitto. Martin Scorsese vorrebbe anche girare in Israele, ma la cosa sembra quasi impossibile a causa della guerra di Gaza. Considerando che l’autore sarà impegnato con il biopic su Frank Sinatra e che quest’ultimo progetto è già in vendita, probabilmente la data di uscita di Vita Di Gesù è prevista per la seconda metà del 2025.