Cerca
Close this search box.

Frank Sinatra: Martin Scorsese dirigerà il biopic con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence

Leonardo DiCaprio interpreterà Frank Sinatra in un biopic diretto da Martin Scorsese che vedrà nel cast anche Jennifer Lawrence.
Leonardo DiCaprio sarà Frank Sinatra nel biopic di Martin Scorsese

Dopo il successo di critica di Killers Of The Flower Moon, il regista Martin Scorsese tornerà a dirigere un nuovo film: l’autore infatti realizzerà un biopic su Frank Sinatra!

Leonardo DiCaprio sarà Frank Sinatra nel biopic di Martin Scorsese

Stando a quanto riportato da Variety, l’attore Leonardo DiCaprio interpreterà Frank Sinatra nel biopic diretto da Martin Scorsese. Si tratterà della settima collaborazione tra DiCaprio e Scorsese, nonché la prima volta in assoluto che la star vestirà i panni di un cantante (infatti non aveva mai interpretato un ruolo simile nemmeno nel caso di un personaggio fittizio).

Jennifer Lawrence nel cast del biopic su Frank Sinatra diretto da Martin Scorsese

Ad affiancare Leonardo DiCaprio nel biopic su Frank Sinatra sarà l’attrice Jennifer Lawrence, la quale interpreterà Ava Gardner, la seconda moglie del cantante. Si tratta della seconda volta che Jennifer Lawrence condivide il set con DiCaprio dopo che i due hanno già lavorato insieme in Don’t Look Up di Adam McKay, nonché prima collaborazione tra l’attrice e Martin Scorsese.

Quando esce il film su Frank Sinatra di Martin Scorsese

Il film su Frank Sinatra diretto da Martin Scorsese non ha ancora avuto l’approvazione di Tina Sinatra, la figlia del cantante che controlla i suoi diritti d’immagine. Nonostante ciò, Scorsese è fiducioso dell’avvio del film, tanto che l’ha già proposto a diverse case di produzione: Apple è interessata a tornare a collaborare con il regista dopo Killers Of The Flower Moon, ma attualmente la Sony sembra in vantaggio per i diritti. Martin Scorsese si occuperà del biopic sul cantante subito dopo aver terminato le riprese di Vita Di Gesù.