Cerca
Close this search box.

Martin Scorsese e sua figlia Francesca al Super Bowl: il nuovo spot ironico

Il Super Bowl accoglierà, tra gli altri trailer e spot, anche uno che vede protagonista il regista Martin Scorsese in compagnia di sua figlia Francesca.
Martin Scorsese e sua figlia Francesca al Super Bowl: il nuovo spot ironico

Martin Scorsese e sua figlia Francesca sono spesso stati protagonisti, nelle ultime settimane, di diversi sketch esilaranti su Tik Tok, in cui il regista di Killers of the Flower Moon interpreta il ruolo del buffo inesperto, mentre sua figlia – nativa digitale – lo guida spesso a “sua insaputa”. Ne sono nate anche polemiche, come ad esempio nel caso in cui il regista ha scelto Birdman in luogo di alcune pellicole che hanno fatto la storia, ma in linea di massima i due hanno sempre provocato una sana risata negli utilizzatori della piattaforma; così anche al Super Bowl, dove i due saranno protagonisti di uno spot.

Gli sketch di Martin e Francesca Scorsese

Non si sa quanto sia naturale o costruita, ma l’ironia di Martin Scorsese è stato spesso protagonista nelle ultime settimane, in alcuni sketch che l’hanno visto protagonista con sua figlia Francesca su Tik Tok e non solo. Il regista, ad esempio, ha dichiarato di non andare più al cinema da tempo poiché troppo basso, ma in generale ha vestito spesso i panni del “boomer digitale”, provocando anche l’ilarità del pubblico.

Lo spot di Martin e Francesca Scorsese al Super Bowl

La notte del Super Bowl sarà particolarmente febbricitante negli Stati Uniti, non soltanto per lo scontro che potrebbe portare i Kansas City Chiefs al nuovo anello, ma anche per l’arrivo di nuovi trailer cinematografici, tra cui quello di Deadpool 3. Ciò di cui si è sicuri è che saranno presenti, almeno in un nuovo spot, anche Martin Scorsese e sua figlia Francesca, protagonisti di uno spot ironico di Squarespace. Quest’ultimo presenta i due intenti a creare un sito web, con Scorsese che chiede aiuto a sua figlia e quest’ultima che, nell’aiutarlo, sostiene che nulla è reale, se non si trova sul web.