Cerca
Close this search box.

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della seconda stagione

L’attore Steve Buscemi è la prima new entry del cast della seconda stagione di Mercoledì con Jenna Ortega.
Steve Buscemi entra nel cast della seconda stagione di Mercoledì

Dopo il grande successo di Mercoledì, serie creata da Tim Burton, i lavori sulla seconda stagione sono immediatamente cominciati. Non si conoscono ancora i dettagli sul proseguimento della serie con Jenna Ortega (a parte l’aumento di scene horror), ma è stata resa nota la prima new entry del cast.

Steve Buscemi entra nel cast della seconda stagione di Mercoledì

Stando a quanto riportato da Variety, l’attore Steve Buscemi è entrato nel cast della seconda stagione di Mercoledì. Il celebre caratterista interpreterà il nuovo preside della Nevermore Academy che sostituirà la direttrice Larissa Weems. Non è chiaro se Tim Burton, recentemente occupato nella post produzione di Beetlejuice Beetlejuice, tornerà a dirigere almeno una puntata o se rimarrà solamente come produttore.

Chi è Steve Buscemi, il preside della Nevermore di Mercoledì

Steve Buscemi ha già lavorato con Tim Burton, interpretando il ruolo del poeta Norther Winslow nel film Big Fish: Le Storie Di Una Vita Incredibile. L’attore è anche celebre per il suo sodalizio con i fratelli Coen nei film Crocevia Della Morte, Barton Fink: È Successo Hollywood, Fargo, Mister Hula Hoop, Il Grande Lebowski e con la star Adam Sandler in lungometraggi come Big Daddy: Un Papà Speciale, Vi Dichiaro Marito… E Marito, Un Weekend Da Bamboccioni e The Ridicolous 6.

L’attore inoltre ha lavorato con registi come Quentin Tarantino con Le Iene, Philip Kaufman con Sol Levante, Martin Scorsese con New York Stories, John Carpenter con Fuga Da Los Angeles, Jim Jarmusch con Mistery Train, Abel Ferrara con King Of New York, Robert Rodriguez con Desperado, Jim Jarmusch con I Morti Non Muoiono e Michael Bay con Armageddon: Giudizio Finale.

Infine Steve Buscemi è celebre anche in televisione grazie alle sue performance nelle serie Boardwalk Empire: L’Impero Del Crimine e Miracle Workers, senza contare i suoi lavori da doppiatore in film come Monster E Co, Mucche Alla Riscossa e la saga di Hotel Transylvania.