Cerca
Close this search box.

Troppo azzurro: trama, cast e quando esce al cinema

Presentato in anteprima al Festival di Roma 2023, opera prima da regista di Filippo Barbagallo. Nell’articolo le informazioni sulla trama, sul cast e su quando esce.
La trama, il cast e quando esce Troppo azzurro, diretto dall'esordiente Filippo Barbagallo

Presentato in anteprima alla diciottesima edizione del Festival del cinema di Roma, sezione Freestyle; esordio dietro la macchina da presa per Filippo Barbagallo, di cui è anche interprete protagonista. Di seguito tutte le informazioni sulla trama, sul cast e su quando esce Troppo azzurro.

Troppo azzurro, la trama della commedia di Filippo Barbagallo

Di seguito la trama ufficiale di Troppo azzurro, scritto e diretto da Filippo Barbagallo:

Dario, 25 anni, è aggrappato al suo equilibrio da adolescente: vive ancora a casa con i suoi e ha lo stesso gruppo di amici dal liceo. Quando nel torrido agosto romano inizia a frequentarsi prima con Caterina, una ragazza conosciuta per caso, e poi con Lara, la ragazza “irraggiungibile” che ha sempre amato, dovrà scegliere se restare nella sua comfort zone o lasciarsi finalmente andare.”

Troppo azzurro, il cast e la data d’uscita del film

La pellicola presentata al Festival di Roma 2023 presenta il seguente cast: Filippo Barbagallo, Alice Benvenuti (I cassamortari), Martina Gatti, Brando Pacitto, Valeria Milillo (Un gioco da ragazze) e Valerio Mastandrea (Perfetti sconosciuti, C’è ancora domani). La data di rilascio ufficiale nelle sale cinematografiche italiane è fissata per il prossimo 9 maggio, grazie a Vision Distribution.

Trailer ufficiale di Troppo azzurro, scritto e diretto da Filippo Barbagallo