Cerca
Close this search box.

Jurassic World 4: Jonathan Bailey in trattative per essere il protagonista

Jonathan Bailey è in trattative per affiancare Scarlett Johansson nel quarto capitolo di Jurassic World.
Jonathan Bailey nel cast di Jurassic World 4

Le notizie sul quarto film di Jurassic World sono diventate ancora più chiacchierate da quando si è scoperto che Scarlett Johansson è in trattative per essere la protagonista. Adesso sembra che un’altra star importante possa affiancarsi all’attrice.

Jonathan Bailey in trattative per entrare nel cast di Jurassic World 4

Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, l’attore Jonathan Bailey è in trattative per entrare nel cast del quarto capitolo di Jurassic World ed affiancare Scarlett Johansson come coprotagonista. I ruoli di Bailey e di Johansson in Jurassic World 4 sono attualmente misteriosi. Pur essendo un sequel, il quale sarà diretto da Gareth Edwards, Jurassic World 4 rappresenterà un nuovo punto di partenza e non dovrebbe prevedere né il ritorno del cast dei film originali (Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum) e né quello della prima nuova trilogia (Chris Pratt, Bryce Dallas Howard).

Chi è Jonathan Bailey, il protagonista di Jurassic World 4

Jonathan Bailey è diventato famoso in televisione grazie alla suo ruolo di Anthony Bridgerton nella serie Bridgerton e a quello di Leonardo DaVinci nella serie Leonardo, senza contare le parti avute nelle serie Compagni Di Viaggio e Le Avventure Di Hooten & the Lady. Per quanto riguarda il cinema, l’attore ha recitato in film come Testament Of Youth, The Young Messiah, Il Mistero Di Donald C. e soprattutto nell’imminente Wicked. Jonathan Bailey è anche conosciuto per essere la voce di G’raha Tia nel videogioco Final Fantasy XIV: Endwalker.