Cerca
Close this search box.

Damien Chazelle tornerà alla regia di un nuovo film in collaborazione con Paramount

Dopo il flop ottenuto con Babylon, Damien Chazelle tornerà dietro la macchina da presa con un nuovo film realizzato in collaborazione con Paramount.
Damien Chazelle tornerà alla regia di un nuovo film in collaborazione con Paramount

Il flop di Babylon è stato sicuramente cocente per Damien Chazelle, che ha ammesso di non farsi illusioni e di non aspettarsi un grande budget a seguito del film in questione. Il regista, che ha ottenuto un grandissimo successo planetario con La La Land e Whiplash, tornerà alla regia con un nuovo film in collaborazione con Paramount. Ma di che cosa parlerà? Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere in merito.

Di che cosa parlerà il nuovo film di Damien Chazelle?

Per ora, si hanno ben pochi dettagli a disposizione per quanto riguarda la trama del nuovo film di Damien Chazelle, per cui è difficile anche comprendere di che cosa parlerà il film in questione. Secondo alcune indiscrezione, trattasi di una pellicola che avrà come unica ambientazione il carcere e che si svolgerà in questo setting, non si sa se con un ritmo thrilling o con un senso della pellicola che sarà cadenzato dalla musicalità.

Le info sul nuovo film di Damien Chazelle

Accanto allo spunto di trama non si conoscono tante altre informazioni sul nuovo film di Damien Chazelle; la pellicola in questione sarà prodotta in collaborazione con Paramount e Wild Chickens, casa di produzione del regista. Accanto al suo lavoro in termini di regia, Chazelle sarà anche sceneggiatore del film e, a proposito del suo impegno in termini di scrittura, il regista ha dichiarato:

“Ho messo la testa nella sabbia. Sono stato impegnato a scrivere. Quindi avrò un reale assaggio relativo a come sia cambiata, oppure no, la situazione dai tempi di Babylon quando finirò questa sceneggiatura e proverò realmente a farla produrre”.