Cerca
Close this search box.

Gasoline Rainbow: trama, cast, trailer e quando esce il film dei Fratelli Ross 

“Gasoline Rainbow” è il nuovo film in uscita su Mubi dei Fratelli Ross presentato alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia.
GASOLINE RAINBOW: trama, cast e quando esce il film dei Fratelli Ross

Dopo la presentazione in anteprima all’80° Mostra del Cinema di Venezia, il servizio di streaming e società di produzione Mubi ha annunciato la data d’uscita ed il trailer di “Gasoline Rainbow”, un film scritto e diretto da Bill e Turner Ross (“45365”, 2009, “Contemporary Color”, 2016 e “Bloody Nose, Empty Pockets”, 2020). Una sorta di pellicola on the road ibrida che raffigura un affresco profondamente sincero sulle nuove generazioni. Di seguito la trama, cast e quando esce il film dei Fratelli Ross

Gasoline Rainbow, la trama del film dei Fratelli Ross

Gasoline Rainbow” racconta la storia un gruppo di ragazzi adolescenti che, dopo la fine della scuola superiore, scelgono di partire tutti assieme per un’avventura. Il loro viaggio si sviluppa attraverso la natura, il deserto, zone industriali, con il tentativo di entrare in contatto con persone ai margini della società. Un delicato racconto di formazione ambientato negli Stati Uniti, più precisamente in Oregon, che mostra la libertà di questi ragazzi che si rapportano con il mondo che li circonda. 

GASOLINE RAINBOW: trama, cast e quando esce il film dei Fratelli Ross

Il cast e quando esce Gasoline Rainbow

Considerati tra i filmmaker più innovativi nel panorama indipendente, i Fratelli Ross realizzano un ritratto sensibile e generazionale portando per la prima volta sullo schermo un cast di attori esordienti: Tony Abuerto, Micah Bunch, Nichole Dukes, Nathaly Garcia e Makai Garza. Il film “Gasoline Rainbow”, come sottolineato dal trailer, uscirà in esclusiva direttamente in streaming su Mubi dal 31 maggio 2024.