Cerca
Close this search box.

007: George Lazenby approva la (possibile) scelta di Aaron Taylor-Johnson

L’ex attore di James Bond, che ha vestito i panni del personaggio nel 1969, ha commentato positivamente la possibile scelta di Aaron Taylor-Johnson come Agente 007.
007: George Lazenby approva la (possibile) scelta di Aaron Taylor-Johnson

La possibile scelta di Aaron Taylor-Johnson nei panni di James Bond ha provocato diverse reazioni nel mondo del web e tra gli addetti ai lavori, che hanno commentato l’indiscrezione del Sun secondo cui – all’attore – sarebbe stato offerto per la prima volta il ruolo del celebre Agente 007. Ad esporsi, per la prima volta, รจ stato anche un ex James Bond, George Lazenby, che ha commentato positivamente la cosa.

George Lazenby commenta la scelta di Aaron Taylor-Johnson come James Bond

In molti hanno commentato negativamente la scelta di Aaron Taylor-Johnson nei panni di James Bond, soprattutto per quanto riguarda la sua etร  e il volto poco “pulito” dell’attore che mal sembra adattarsi alle caratteristiche fisiologiche richieste per essere l’Agente 007. Non sembra essere dello stesso avviso George Lazenby, uno degli attori che hanno vestito i panni della celebre spia, anche se per un solo film: Al servizio segreto di Sua Maestร  del 1969.

L’attore ha spiegato di essere molto favorevole alla scelta soprattutto in virtรน dell’etร  di Aaron Taylor-Johnson, che gli permetterร  di gestire gli stunt previsti e di mantenere il ruolo nel corso degli anni; allo stesso tempo, ha consigliato all’attore di Bullet Train di calarsi perfettamente nel ruolo per tentare di fare suo James Bond in maniera originale e non scimmiottando altri interpreti.