Cerca
Close this search box.

Anatomia di una caduta arriva in streaming su MUBI: quando vederlo?

Cinque nomination totali agli Oscar 2024 per la Palma d’Oro Anatomia di una caduta, che ha ora anche una finestra disponibile in streaming.
Anatomia di una caduta arriva in streaming su MUBI: quando vederlo?

Dopo aver conquistato ben cinque candidature agli Oscar, nelle categorie di miglior film, migliore sceneggiatura originale, migliore regia, migliore attrice protagonista e miglior montaggio, per Anatomia di una caduta arriva anche la distribuzione in streaming. Grande presa da parte di MUBI, la piattaforma che, tra gli altri film, ha ottenuto anche i diritti per la distribuzione internazionale di Aftersun, su cui il film arriverà in streaming. Ma quando vederlo?

L’annuncio di MUBI e l’arrivo in streaming di Anatomia di una caduta

Con una didascalia piuttosto breve ma emblematica, MUBI ha annunciato l’arrivo in streaming di Anatomia di una caduta; questo l’annuncio: “ANATOMIA DI UNA CADUTA. Il film di Justine Triet vincitore della Palma d’Oro all’ultimo Festival di Cannes e nominato a cinque Premi Oscar (Film, Sceneggiatura Originale, Regia, Attrice e Montaggio) è in arrivo in streaming in esclusiva su MUBI.”

Quando vedere in streaming Anatomia di una caduta?

Vincitore della Palma d’Oro al Festival di Cannes 2023 e molto apprezzato da parte della critica italiana e internazionale soprattutto per l’interpretazione, nei panni della protagonista, dell’attrice Sandra Hüller, Anatomia di una Caduta è un film particolarmente atteso da parte del pubblico che non ha avuto la possibilità di vederlo in sala. Ma quando vederlo in streaming? Il film vincitore della Palma d’Oro e candidato agli Oscar 2024 in 5 categorie sarà disponibile a partire dal 22 marzo 2024.