Articolo pubblicato il 15 Gennaio 2024 da Andrea Barone
Negli ultimi giorni è stato rivelato che l’uscita di “Mickey 17“, il thriller sci-fi diretto dal premio Oscar Bong Joon-ho, sarà rinviata a causa degli imprevisti causati dall’ultimo sciopero, ma il nuovo film dell’autore non ha smesso di far parlare di sé.
Mark Ruffalo sarà il villain di Mickey 17
Durante la campagna promozionale di “Povere Creature!“, l’attore Mark Ruffalo, che sarà presente nel cast di “Mickey 17”, ha rivelato nuovi dettagli sul suo personaggio. La star infatti interpreterà Hieronymous Marshall, il villain della storia, svelando importanti caratteristiche sul ruolo:
“In Mickey 17 interpreterò un altro fottuto psicopatico. Questo tizio è un dittatore, fascista e narcisista… conosciamo bene il tipo, no? Lui è malvagio quanto tutti quegli stronzi che vediamo al TG quando accendiamo la televisione oggi.”
L’attore ha rivelato di aver accettato la parte anche per variare i suoi personaggi, dal momento che negli ultimi anni aveva quasi sempre interpretato il bravo ragazzo. Per questo sia “Povere Creature!” che “Mickey 17” sono state una nuova sfida stimolante per lui.
Il cast di Mickey 17 di Bong Joon-ho
Mark Ruffalo è solo una delle tante star presenti all’interno di “Mickey 17”: nel film di Bong Joon-Ho infatti ci sono anche Robert Pattinson (che interpreta il protagonista), Toni Colette, Steven Yeun, Naomi Acke e Holliday Grainger.