Cerca
Close this search box.

Wonka: quando e dove vederlo in streaming?

Wonka è uno dei film che ha ottenuto maggiore attenzione in Italia fin dalla sua uscita, per cui c’è curiosità sul suo arrivo in streaming: ma quando e dove accadrà?
Wonka: quando e dove vederlo in streaming?

Immediatamente un grande successo per la storia raccontata e per il casting scelto, che va da Timotheé Chalamet a Rowan Atkinson, Wonka è sicuramente un film per cui viene destata grande attenzione da parte del pubblico che, negli Stati Uniti, ha reagito molto positivamente con importanti risultati al box office. In Italia l’uscita del film è prevista il 14 dicembre 2023, ma sono in molti a chiedersi quando e dove vedere il film in streaming: di seguito, tutto ciò che c’è da sapere in merito.

Quando vedere Wonka in streaming?

L’uscita al cinema il 14 dicembre 2023 permette di avere un’idea a proposito di quando vedere Wonka in streaming in Italia. Il film avrà una lunga corsa in sala in Italia, considerata anche la penuria di uscite a fine anno – dove l’ultimo grande titolo è Aquaman 2 – e l’impatto che il film potrebbe ottenere. Per questo motivo, è praticamente impossibile che ad inizio 2024 il film sia già disponibile in streaming: bisognerà aspettare diversi mesi, orientativamente avvicinandosi a metà del prossimo anno, prima di avere a disposizione le opzioni di noleggio e lo streaming definitivo.

Dove vedere Wonka in streaming, Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?

A questo punto, dopo aver considerato quale possa essere il periodo in cui il film di Paul King sarà disponibile a tutti, si può sottolineare anche un altro interrogativo: dove vedere Wonka in streaming, su Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky? La distribuzione italiana del film permette di offrire degli indizi in tal senso, dal momento che il film presenta l’etichetta Warner Bros. che, stando a quanto generalmente si osserva, assicura un’uscita in streaming su Netflix o Amazon Prime Video. Trattandosi di un film importante da cui è possibile capitalizzare anche successivamente all’uscita in sala, Wonka potrebbe arrivare innanzitutto in streaming su Prime Video a noleggio, per poi spostarsi su Sky attraverso l’opzione Primafila. A questo punto, dopo il periodo in questione, potrebbe tornare in streaming su Amazon Prime Video gratuitamente per ogni utente.