Cerca
Close this search box.

Barbie: online il nuovo e terzo trailer del film prodotto dalla Warner Bros.

Ecco il terzo trailer di Barbie, con Margot Robbie

Il nuovo e terzo trailer di Barbie è stato pubblicato in data 25 maggio 2023 sui canali Warner Bros., casa di produzione del live action in questione. In questa occasione si tratta di sequenze più legate propriamente alla trama, a differenza degli altri due maggiormente ironici. Barbie è uno dei film più attesi della stagione, anche solo per una questione produttiva, dato che il più grande interrogativo è legato al possibile incasso. Ma ci si chiede anche come sarà, qualitativamente parlando, un film con un cast così importante e dalla sceneggiatura co-scritta da Noah Baumbach (Storia di un matrimonio); Barbie è scritto e diretto da Greta Gerwig, regista di Lady Bird e Piccole Donne

La trama di Barbie, film prodotto dalla Warner Bros.

Di seguito la trama ufficiale di Barbie:

 

“Una bambola vive nel fantastico mondo di Barbieland, ma lei viene cacciata via dagli altri abitanti per non considerata abbastanza perfetta. Fuori dal suo paese, questa Barbie decide di andare nel mondo reale, ma sarà molto strano approcciarsi una linea di pensiero totalmente diversa.”

Ecco il terzo trailer di Barbie, con Margot Robbie

Il cast e la data ufficiale di Barbie, film con Margot Robbie protagonista

Nel cast di Barbie sono presenti: Margot Robbie è la protagonista nel ruolo di Barbie, Ryan Gosling è Ken; a seguire Will Ferrell, Helen Mirren, Simu Liu, e Michael Cera. Il film, scritto e diretto da Greta Gerwig e co-scritto da Noah Baumbach, uscirà al cinema in Italia il 20 Luglio 2023.