Cerca
Close this search box.

Star Wars: Luke Skywalker e Anakin torneranno nel prossimo film?

Star Wars: Luke Skywlker e Anakin torneranno nel prossimo film?

Grandi notizie in arrivo per i fan di Star Wars; il prossimo film della saga potrebbe vedere il ritorno di Luke Skywalker e di Anakin, stando a quanto è stato riportato da alcuni rumor relativi agli attori che sono diventati celebri, nel contesto della saga e non solo, proprio per i ruoli in questione. Naturalmente, è d’uopo l’utilizzo del condizionale per quanto riguarda una notizia che, dovesse essere confermata, sarebbe sicuramente spettacolare per numerosi fan. 

Luke Skywalker e Anakin nel nuovo film di Star Wars?

Si tratta soltanto di un rumor e c’è da utilizzare, naturalmente, il condizionale: gli insider di Giant Freakin Robot, con uno scoop riportato anche dalla testata di Star Wars Addicted, hanno confermato che c’è la concreta possibilità di ritrovare i personaggi di Luke Skywalker e di Anakin nel nuovo film della saga. Si tratterebbe di una scelta che, soprattutto per capacità e tipologia di inserimento nel film, non apparirebbe né dozzinale né complicata, dato quanto osservato in passato e nella Trilogia Sequel. 

Il ritorno di Hayden Christensen e Mark Hamill nel nuovo film di Star Wars

Come anticipato dagli insider di Giant Freakin Robot, per quanto ci sia bisogno – naturalmente – di mettere le mani avanti a proposito dei ritorni di Hayden Christensen e Mark Hamill nel nuovo film di Star Wars, la loro presenza con i personaggi di Luke Skywalker e Anakin non sarebbe certamente grossolana. Nella Trilogia Sequel, infatti, è stato già possibile osservare il ritorno, sotto forma di fantasma, di Luke Skywalker, una presenza molto gradita per numerosi fan. In questo senso, dunque, anche nel nuovo film di Star Wars sarebbe possibile vedere nuovamente i personaggi sotto forma di fantasmi di forza.