Cerca
Close this search box.

The Flash: Superman di Christopher Reeve sarà nel film?

Superman Christopher Reeve The Flash

Molti sono emozionati per il ritorno del Batman di Michael Keaton nel film “The Flash“, ma qualcos’altro potrebbe attirare un entusiasmo ancora più clamoroso, perché un indizio importantissimo fa presupporre che ci possa essere la presenza del Superman di Christopher Reeve!

The Flash: Christopher Reeve ci sarà?

Online è trapelato un video promozionale ufficiale della Warner Bros dove sono presenti numerosi concept art del film ed in uno di questi si vede Flash che viaggia attraverso numerosi portali di vari universi… e tra questi si vede anche l’Uomo d’Acciaio interpretato da Reeve, ma non solo! Compaiono anche la banda del generale Zod interpretato da Terence Stamp, proveniente da “Superman II” di Richard Donner, ed il Flash interpretato da John Wesley Shipp nell’omonima serie tv degli anni 90!

The Flash Superman Christopher Reeve cameo

Tuttavia questo concept non è una certezza assoluta della presenza del Superman più iconico della storia del cinema, perché le ipotesi sono due:

  • I portali mostrano potenzialmente delle scene provenienti da altri film e serie TV, quindi può darsi che il cameo del Superman di Reeve si limiti a poche, anche se spettacolari, immagini di repertorio.

Al di là che il cameo dell’attore avvenga o pure no, è ormai sicuro che il film di Andy Muschietti, il quale ha decanonizzato dalla continuity i Batman di Schumacher, punti ad essere un grande omaggio all’intero mondo della DC al cinema ed in televisione.