Articolo pubblicato il 11 Luglio 2024 da Gabriele Maccauro
Il nuovo film di Darren Aronofsky – il thriller Caught Stealing, tratto dall’omonimo romanzo di Charlie Huston, qui anche sceneggiatore – si arricchisce di un nuova grande star: Zoë Kravitz. L’attrice, figlia della rockstar Lenny Kravitz e con una carriera in rampa di lancio grazie a ruoli come quelli in Kimi e The Batman al cinema ed in Big Little Lies e High Fidelity su piccolo schermo, sarà dunque la musa del regista vincitore del Leone d’oro a Venezia65 con The Wrestler. A seguire, ciò che sappiamo su cast e trama del film.
Il cast di Caught Stealing, il nuovo thriller diretto da Darren Aronofsky
Quello di Zoë Kravitz non è però il primo nome che è stato reso noto tra quelli facenti parte del cast del nuovo thriller di Darren Aronofsky. Insieme a lei infatti, il protagonista di Caught Stealing sarà un’altra star in ascesa ad Hollywood, ovvero Austin Butler (Elvis, Dune – Parte Due, The Bikeriders). Crescono dunque le aspettative per il film Sony.
La trama di Caught Stealing, con Zoë Kravitz e Austin Butler
Di Caught Stealing, thriller tratto dall’omonimo romanzo di Charlie Huston e diretto da Darren Aronofsky, oltre ai suoi protagonisti, è stata resa nota la trama, riportata di seguito:
“Hank Thompson è un ex giocatore di baseball esaurito. In maniera del tutto improvvisa, Hank viene involontariamente immerso in una selvaggia lotta per la sopravvivenza nel mondo criminale del centro di New York degli anni ’90”.