Articolo pubblicato il 8 Febbraio 2024 da Andrea Barone
Da Daredevil: Born Again ci si aspetta una delle migliori serie Marvel in assoluto, per questo non sorprende che in queste ultime settimane ci sia moltissima attenzione per le riprese, con alcuni indizi sul set che vengono discussi. Adesso c’è una novità che riguarda un’altra aggiunta al cast.
Genneya Walton nel cast di Daredevil – Born Again
Stando a quanto riportato da Deadline, l’attrice Genneya Walton è entrata nel cast di Daredevil: Born Again. Secondo la testata, non si conosce ufficialmente quale sia il personaggio interpretato dalla Walton, ma è certo che sia una giornalista collegata ad un altro personaggio già visto nella serie Netflix. Indiscrezioni affermano che Genneya Walton interpreti la figlia del giornalista Ben Urich, apparso nella prima stagione di Daredevil ed interpretato da Vondie Curtis-Hall.
Chi è Genneya Walton
Genneya Walton è conosciuta per aver interpretato Bryden Bandweth nella serie Project Mc2 e Chloe Barris nella serie BlackAF. L’attrice ha continuato a lavorare sul piccolo schermo nelle serie School Of Rock, Criminal Minds, 9-1-1 e Non Ho Mai… , per poi recitare nel lungometraggio Buon Natale Da Candy Cane Lane di Reginald Hudlin.