Predator – Killer of Killers: il trailer ufficiale del film d’animazione di Dan Trachtenberg

Dopo il film del 2022 Prey, la saga di Predator sta per tornare con un nuovo capitolo e per la prima volta con un film d’animazione, che sarà nuovamente diretto da Dan Trachtenberg.
Trailer ufficiale del film Predator Killer of killers

Articolo pubblicato il 9 Aprile 2025 da Vittorio Pigini

La piattaforma streaming di Hulu ha rilasciato il primo sguardo ufficiale a Predator: Killer of Killers, il nuovo capitolo dell’omonimo franchise nonché primo film d’animazione della saga. Dopo infatti aver diretto Prey, il regista Dan Trachtenberg sarà nuovamente dietro la macchina da presa, sebbene questa volta si cimenti appunto nel cinema d’animazione, non rinunciando alla violenza che ha contraddistinto la saga di Predator. Ecco di seguito quanto sappiamo ed il trailer ufficiale di Predator: Killer of Killers, prossimamente disponibile su Hulu.

La trama di Predator: Killer of Killers, il nuovo capitolo della saga di Predator

Dal primo film del 1987, diretto da John McTiernan, il franchise di Predator ha continuato indisturbato a portare avanti la leggenda della sua mostruosa creatura protagonista, sulla scia del successo di un’altra immortale icona cinematografica come quella dello Xenomorfo di Alien. Le due creature si sono infatti incontrare e scontrate direttamente anche nei due capitoli di Alien vs. Predator, con il franchise di quest’ultimo che ora vede un nuovo titolo. Per la prima volta attingendo dall’animazione, Predator: Killer of Killers sarà infatti il sesto film della saga (8° contando appunto i due film crossover), con la sinossi ufficiale che recita:

Il film segue tre dei guerrieri più feroci della storia umana: una predatrice vichinga che guida il suo giovane figlio in una sanguinosa ricerca di vendetta; un ninja nel Giappone feudale che si rivolta contro il fratello samurai in una brutale battaglia per la successione; e un pilota della Seconda Guerra Mondiale che prende il volo per indagare su una minaccia ultraterrena. Ma mentre tutti questi guerrieri sono assassini a pieno titolo, sono solo prede del loro nuovo avversario: l’assassino supremo degli assassini.

La data di uscita di Predator: Killer of Killers

Come accennato, Predator: Killer of Killers sarà il terzo film diretto dal regista statunitense Dan Trachtenberg, il quale ha già diretto il film Prey del 2022 con protagonista Amber Midthunder (Opus – Venera la tua stella, Mr. Morfina) ed ha diretto anche il prossimo capitolo live-action della saga Predator: Badlands, che vede come protagonista Elle Fanning ed uscirà sempre in questo 2025.

Il trailer ufficiale di Predator: Killer of Killers indica che il film d’animazione verrà distribuito sulla piattaforma di Hulu dal prossimo 6 giugno, per poi venire rilasciato al di fuori degli Stati Uniti sul portale Star di Disney+. Ecco di seguito il trailer ufficiale di Predator: Killer of Killers, il nuovo film d’animazione diretto da Dan Trachtenberg e nuovo capitolo dell’omonima saga.