Cerca
Close this search box.

Badlands: in arrivo il nuovo film di Predator diretto da Dan Tratchenberg

La saga di Predator si aggiorna attraverso il suo sesto film (se non si considerano gli spin-off crossover con Alien), Badlands, che vedrà un ritorno alla regia di Dan Tratchenberg.
Badlands: in arrivo il nuovo film di Predator diretto da Dan Tratchenberg

Prey ha avuto un buon successo per gli spettatori e gli amanti della saga di Predator, soprattutto in virtù della volontà di sviluppare una storia al femminile che funzioni alla maniera di un prequel, ambientato nella nazione di Comanche. Per questo motivo, i 20th Century Studios hanno deciso di ritornare su un prodotto potenzialmente valido attraverso Badlands, un nuovo prodotto della saga di Predator che potrebbe essere ambientato nel prossimo futuro e che vedrà Dan Tratchenberg alla regia.

Dan Tratchenberg sarà regista di un nuovo film della saga di Predator

Scritto da Patrick Aison e diretto da Dan Tratchenberg, Prey ha avuto un buon successo cinematografico e mediatico, soprattutto nei confronti di una saga cinematografica che era giunta al suo quinto film. In virtù di una sinergia che sembra essere riuscita, il regista e sceneggiatore statunitense sarà impegnato anche in Badlands, il sesto capitolo della saga che sarà ambientato in un futuro prossimo. Per ora, non si hanno a disposizione numerose informazioni a proposito del film, soprattutto per quanto riguarda la trama, ma il racconto dovrebbe basarsi nuovamente su un racconto con protagonista femminile.

Quando e dove uscirà Badlands, il nuovo film della saga di Predator?

Prey, come osservato, ha ottenuto un successo valso anche un Emmy per Dan Tratchenberg, ma è uscito direttamente in streaming, dove ha ottenuto anche dei numeri importantissimi – tanto da diventare una delle première più viste di sempre su Hulu -, per cui ci si chiede quando e dove uscirà Badlands, il nuovo film della saga di Predator. Le riprese del film inizieranno quest’anno, ma non si hanno ancora indicazioni a proposito della data di uscita; quanto alla distribuzione, è possibile che Disney decida di puntare prima alla sala, per poi accogliere il prodotto in streaming.