Cerca
Close this search box.

Maserati – A Racing Life: Chiara Ferragni sarà attrice nel film biografico?

Chiara Ferragni sembra essere molto vicina ottenere un ruolo da attrice protagonista nel biopic Maserati – A Racing Life.
Chiara Ferragni protagonista di Maserati A Racing Life

Dopo Ferrari di Michael Mann, altri celebri fondatori di un’importante azienda di auto stanno per essere raccontati al cinema: si sta parlando dei fratelli Maserati, i quali saranno protagonisti del biopic Maserati: A Racing Life. Adesso sembra che il film abbia trovato un membro del cast completamente inaspettato.

Chiara Ferragni sarà attrice in Maserati – A Racing Life?

Stando a numerose indiscrezioni, Chiara Ferragni potrebbe debuttare come attrice in Maserati: A Racing Life. L’influencer avrebbe infatti avuto un incontro con Ilbe, Iervolino & Lady Bacardi Entertainment, la major che ha prodotto il già citato Ferrari ed anche Lamborghini: The Man Behind The Legend diretto da Bob Moresco, il quale è stato incaricato di dirigere anche il biopic sui fratelli Maserati.

Chiara Ferragni sarà protagonista di Maserati – A Racing Life?

Le indiscrezioni sono diventate ancora più forti quando il Corriere Della Sera ha chiesto ad Andrea Iervolino, produttore di Maserati: A Racing Life, la conferma o la smentita della presenza di Chiara Ferragni nel cast del film. Iervolino non solo non ha voluto sbilanciarsi, ma ha anche speso lodi nei confronti dell’influencer affermando che la vorrebbe solo come protagonista:

“Se Chiara sarà nel film si saprà a breve. Comunque è in modo indiscusso la numero uno delle imprenditrici digitali e ci rappresenta in tutto il mondo. Lei ha tutte le caratteristiche per bissare nel cinema il successo che ha avuto come imprenditrice digitale ed i brand che la scaricano sbagliano. Vedo in lei un volto di attrice internazionale. Non le mancano le qualità per diventarlo.

Essendo un produttore di film italiani internazionali, e quindi distribuiti in tutto in mondo, credo che Chiara potrebbe aiutare la diffusione del prodotto vendendo film in tutto il mondo. Nel nostro film c’è un solo ruolo femminile importante e se dovesse avere una parte sarebbe solo quella della protagonista, quindi non la moglie di uno dei fratelli Maserati.”

Maserati: A Racing Life avrà un budget di 100 milioni di dollari e sarà girato in inglese con diverse star internazionali delle quali Andrea Iervolino non ha ancora rivelato i nomi. Se le probabili trattative con Chiara Ferragni dovessero andare in porto, quest’ultima otterrebbe il suo primo ingresso nel mondo del cinema.